Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di febbraio 2023 SCORPIONE

Oroscopo del mese di febbraio 2023 SCORPIONE

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dello scorpione

Oroscopo del mese SCORPIONE

Con il motore su di giri, vi affaccerete al secondo mese dell’anno con gli occhi ben aperti e il sorriso sornione di chi è consapevole di meritare e di poter raggiungere ogni obiettivo. Vita facile con il partner generoso nel propinarvi favori e coccole, però preparatevi ad assumervi maggiori responsabilità o inizieranno i guai! Coinvolgente la vita soprattutto per chi avrà deciso che è finito il tempo dei dubbi e dei sospetti e si aprirà con fiducia all’amore con la “A” maiuscola. San Valentino sarà il momento per decidere la data del matrimonio o l’inizio di una convivenza. Fate poco gli spiritosi, dietro la “maschera di bei tenebrosi”, di “ironici scettici”, che siate “femminucce” o “maschietti”, si nasconde un oceano di romanticismo e una sete mai saziata d’emozioni e di quanto altro trasforma la vita in un viaggio stupendo. Al lavoro partirete su una nota alta. Avrete grinta, idee geniali e l’energia necessaria per raggiungere i traguardi cui mirate, ma non pretendete di fare da soli, compromettereste tutto. I più scettici di voi non avranno reale motivo per lamentarsi di una situazione economica che già dal mese scorso segna un grafico in risalita.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

SU ADVERSUS TENDENZE MODA UOMO, TAGLI DI CAPELLI, FITNESS, MODELLE...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA