Oroscopo del mese SCORPIONE

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dello scorpione
Oroscopo dello scorpione

Oroscopo di novembre  SCORPIONE: La prima parte del mese si presenterà con dei contorni abbastanza problematici, conseguenza dei numerosi aspetti di tensione, che i pianeti formeranno sin dai primissimi giorni. Più vi “arrabatterete” per raccogliere qualche frutto dal vostro orticello, più un improvviso vento di tempesta, ve lo strapperà dalle mani! Non disperate, nella maggior parte dei casi, si tratterà di situazioni del tutto sanabili, mentre quello che vi sarà definitivamente tolto, consideratelo come superfluo.

La convivenza faticherà a scorrere su binari di serena armonia, alcune scelte, che riguarderanno aspetti pratici della convivenza, potranno ingenerare discussioni. Se avete opinioni differenti dal partner, vale la pena discuterne, non acconsentite se non siete pienamente convinti, perché il tempo potrebbe, poi, darvi ragione. Sarete divisi tra le cose da fare ed i progetti da studiare e valutare, confrontandovi con superiori, colleghi o consulenti, ma solo con estrema fatica, almeno durante la prima parte del mese, sarete in grado d’individuare la strada da percorrere. Rendetevi conto che, per ora, avrete più bisogno di sfrondare i rami vecchi, che d’incrementare gli impegni.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend