Sarà la parrucca la tendenza capelli più nuova per la primavera estate 2023?
Che ci crediate o meno… durante le recenti fashion week abbiamo visto più di una influencer indossare la parrucca. E non ce ne siamo accorte subito…!
Scopri i tagli di capelli corti più originali e moderni, sfoglia le foto dei tagli di capelli corti che vanno più di moda adesso, idee e foto dalle sfilate. I tagli per capelli corti più belli e di tendenza, fatti ispirare dai tagli corti: capelli lisci, mossi e ricci. Capelli scalati o cortissimi per un look alla moda.
Che ci crediate o meno… durante le recenti fashion week abbiamo visto più di una influencer indossare la parrucca. E non ce ne siamo accorte subito…!
Il mullet è diventato adulto, ha perso il suo aspetto volgare, il mixie cut – e cioè il mullet pixie – è una delle tendenze più importanti per il 2023.
Le tendenze capelli donna per il 2023 propongono finalmente uno sviluppo interessante. Molti tagli di capelli corti per il 2023 hanno un tocco retrò.
Quali sono le tendenze tagli di capelli per il 2023, quali le novità e quali i trend che invece continueremo a vedere? Il momento migliore per…
Un’idea per un taglio di capelli medio lungo che riassume alla perfezione le nuove tendenze capelli per il 2023. Un taglio capelli da copiare. Subito.
Vi piacciono i tagli di capelli corti? Allora non perdetevi questi tagli di capelli corti 2023, sono fantastici, moderni, e possono veramente cambiare il vostro look!
Vi anticipiamo le nuove tendenze capelli 2023 viste in passerella a Milano per l’autunno inverno 2022 2023.
Conoscete il ‘boyfriend bob’ e il ‘mob’? i tagli bob sono i grandi preferiti per il 2022, e vengono proposti e portati in molti modi diversi. Ecco i più trendy
Non possiamo negarlo. Se parliamo di tagli di capelli, questa stagione tutto è possibile. Ma se parliamo di hair styling, il vincitore è uno e solo uno: la riga in mezzo
Non serve molto per ricreare un hair look che sia trendy e moderno. Bastano delle forcine per capelli per creare una acconciatura in stile influencer.
Nelle tendenze capelli donna 2022 tutto gira intorno a grinta e personalità. I tagli di capelli corti ma anche i tagli meno corti hanno un look forte ed originale.
Ci sono dei tagli di capelli corti che ci fanno innamorare a prima vista, come ad esempio questo taglio di capelli corto che abbiamo visto durante la settimana della moda a Milano.
I tagli di capelli bob rimangono i più amati, le tendenze capelli per la primavera estate 2021 propongono una grande varietà di stili. Vedremo sia tagli di capelli geometrici, sia dei tagli più movimentati. Foto.
I tagli di capelli corti per l’autunno inverno 2021 2022 sono veramente belli. Lo stesso vale per l’hair styling più bello che mai. Ecco 4 tips&tricks!
Con l’aiuto di Fabrizio Palmieri, Creative Director di Toni&Guy Italia, passiamo in rassegna le tendenze capelli donna estate 2021. In questa intervista parliamo di capelli ricci, grande tendenza per questa stagione.
I tagli di capelli corti per la primavera estate 2021? Ecco 8 tendenze e sei foto tagli di capelli. In una parola? Versatili
Come saranno i tagli di capelli corti per il 2021? Fatevi ispirare, trovate il vostro nuovo look capelli, e imparate come fare lo styling. Capelli corti 2021, un mondo di sorprese!
Le tendenze capelli donna per il 2021 mostrano ancora molti tagli medio lunghi. Il mood dei tagli è fresco, semplice e sportivo. Guardate questi tagli, aggiornate il vostro hair look.
I tagli di capelli medio lunghi per il 2021 sono veramente divertenti. Scoprite le nuove tendenze capelli donna per il prossimo anno.
Così come la pelle, anche i capelli cambiano con il passare degli anni. Niente panico! Ecco i consigli antiaging degli esperti (e le tendenze capelli 2021). Per un look sempre giovane.
Il taglio di capelli più in linea con le ultimissime tendenze capelli autunno inverno 2020 2021 è il caschetto lungo e cioè un taglio di capelli lungo appena sotto la mascella.
Le tendenze capelli donna per l’inverno 2020 2021 sono all’insegna dei tagli di capelli corti. Tagli retrò ma anche tagli corti e grintosi che non conoscono età.
Le tendenze capelli autunno inverno 2020 2021 si lasciano suddividere in praticamente due macro-stili. Da una parte delle pieghe da parrucchiere molto raffinate, e dall’altra degli hair look molto naturali.
Le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2021 sono molto innovative, soprattutto per quanto riguarda i tagli di capelli corti. Guardate ad esempio questo taglio.
Un taglio di capelli corto ma femminile? Questo taglio di capelli è trendy e in linea con le nuove tendenze capelli donna per l’autunno inverno 2020 2021. Da vedere!
Voglia di un nuovo taglio di capelli? I tagli bob sono sempre ultra trendy. A voi la scelta: un bob con shaggy waves, un taglio liscissimo, o un taglio alla Audrey Tautou?
Tornano gli anni 60 anche nelle tendenze tagli di capelli donna per l’autunno inverno 2020 2021. Chi osa sfoggiare un taglio grafico in stile Vidal Sassoon?
Se c’è un taglio di capelli che rispecchia in pieno tutte le tendenze capelli autunno inverno 2020 2021 allora è questo trendyssimo taglio con mullet. Da vedere.
Preparatevi per il trucco e per le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2021. uno dei trend più visti è quello del look boyish, un trucco piuttosto androgino, sopracciglia folte e tagli di capelli corti.
I tagli di capelli che abbiamo visto alla presentazione della collezione Borbonese Autunno 2020 incarnano le nuove tendenze capelli. Stile anni ’70, acconciature perfette…
Una delle più belle tendenze capelli per l’estate 2020 è il taglio bob con onde, o leggermente mosso. A noi piace tantissimo. E a voi?
Questo taglio di capelli corto per la primavera estate 2020 può essere sia portato sia in modo grintoso sia ultrafemminile. Il corto ti dà la libertà di giocare anche con colori estremi
Il taglio bob è trendissimo, le tendenze capelli per l’estate 2020 mostrano sempre una leggera preferenza per il medio lungo, il taglio bob dona ed è adatto a tutte le età.
Le tendenze capelli donna estate 2020 sono ancora all’insegna degli anni ’70 e ’80. Questo taglio di capelli corto rispecchia in pieno le tendenze del momento
Capelli sottili? Poco volume? I tagli di capelli corti e medi sono quelli che fanno al caso vostro. Ma con qualche accorgimento potete anche portarli lunghi. Ecco come fare…
Le tendenze capelli più interessanti per la primavera estate 2020 non hanno preso piede a causa del lockdown, e se qualcosa è passato, lo ha fatto in maniera molto debole. Ma ovviamente adesso si deve riprendere, e questi sono dei tagli trendy.
I nuovi tagli capelli per l’estate 2020 sono trendy (of course) ma allo stesso tempo ringiovaniscono. Il taglio medio-lungo è sempre vincente, così come anche la frangia.
Il taglio corto della top model Edie Campbell è molto femminile e sta bene a tutte. Non avete voglia di un taglio corto? Allora potete sempre copiare la frangia lunga di Edie…
A noi piace tantissimo questo taglio, corto e scalato, come lo porta la top model giapponese Hikari Mori. È in linea con tutte le più nuove tendenze moda capelli per la primavera estate 2020. Da copiare subito!
Le tendenze capelli per la primavera estate 2020 sono all’insegna dei tagli medi. I cosiddetti tagli bob sono di nuovo amatissimi. Questo è un esempio di un taglio molto trendy.