Look capelli bagnati per le feste di fine 2024. I wet look sono di moda
Le tendenze in fatto di acconciature ci facilitano il compito. Le acconciature per le feste 2024 sono tutte all’insegna del wet look. Facilissimi e cool!
Foto capelli e nuove idee capelli. Gallerie di foto capelli per chi è alla ricerca di idee per il prossimo taglio di capelli. Sfoglia le nostre originali gallerie di foto tagli di capelli, direttamente dai backstage delle sfilate di Milano, dove incontriamo ed intervistiamo i parrucchieri più importanti nel mondo della moda, le nostre gallerie di foto tagli di capelli, moltissime idee per il tuo prossimo taglio di capelli.
Le tendenze in fatto di acconciature ci facilitano il compito. Le acconciature per le feste 2024 sono tutte all’insegna del wet look. Facilissimi e cool!
Siete curiose di scoprire le tendenze capelli donna della nuova stagione autunno inverno 2024 2025? Ecco come si presentavano le acconciature in passerella da Max Mara.
Nelle tendenze capelli inverno 2024 2025, l’acconciatura di media lunghezza emerge ancora una volta come la vincitrice. Super cool, è l’acconciatura della modella Aivita Mūze.
Un taglio di media lunghezza è ideale per capelli che non sono più così giovani. Vi spieghiamo perché e abbiamo un’acconciatura super cool da proporvi.
Siete alla ricerca di un’acconciatura corta e spicy per l’inverno 2024? Abbiamo scelto quattro acconciature corte per voi. Quattro tagli di capelli corti da cui trarre ispirazione.
Se dovessimo decidere quale acconciatura è la vincitrice delle Settimane della Moda, sarebbe questo taglio corto e riccio.
Quando Taylor Hill ha optato per un taglio pixie nel settembre 2023, non immaginavamo che avrebbe continuato a portare questa acconciatura anche nelle stagioni successive
Cambiate la vostra acconciatura. Sostituite la coda di cavallo o le ciocche sciolte con una treccia morbida lungo la schiena. Elegante e classica.
Nelle tendenze capelli inverno 2024 ritroviamo ancora una volta un gran numero di acconciature bob. La star della stagione è il flippy bob. Date un’occhiata alle immagini delle nostre acconciature.
Abbiamo scelto queste tre acconciature d’effetto per l’inverno 2024 tra le foto streeet style da Miu Miu. Non facili da copiare, ma utili per trarre ispirazione per i nostri capelli.
Come nella moda, anche le tendenze capelli 2024 mostrano influenze anni Novanta. Abbiamo visto questa acconciatura alla Sarah Jessica Parker durante la Settimana della Moda di Parigi.
Cambia la tua acconciatura con queste idee capelli prese direttamente dalla settimana della moda di Parigi per la primavera estate 2025. Anticipa le tendenze capelli!
Voglia di un taglio di capelli corto? Siete pronte a far mettere le forbici tra i capelli? Date un’occhiata a queste acconciature corte per l’inverno 2024 2025.
Ispiratevi ai tagli con frangia che abbiamo visto alla sfilata di Marni per l’autunno inverno 2024 2025. Tagli di capelli Super trendy!
Continueremo a vedere acconciature wet-look anche per il prossimo inverno, ma quelle viste alla sfilata di Etro per l’autunno inverno 2024 2025 sono molto speciali.
La riga laterale è tornata! È stato molto evidente durante le settimane della moda per l’autunno inverno 2024 2025. Ecco come rendere super-chic la riga laterale.
Avete i capelli ricci e non sapete cosa farne? Allora optate per uno shag riccio con frangia in stile anni ’70. Solo per fare un esempio…
Avete voglia di un nuovo look capelli? Forse il moderno pixie cut fa al caso vostro. E secondo gli addetti ai lavori potrebbe diventare la tendenza capelli del 2024.
Non sapete cosa fare con i vostri capelli? Allora provate con il gel. Le acconciature con tanto gel sono una grande tendenza per l’estate 2024.
Voglia di un nuovo taglio di capelli? Forse i capelli di media lunghezza fanno al caso vostro. Lasciatevi ispirare da queste acconciature prese direttamente dalle passerelle.
Un’acconciatura da matrimonio super-chic e festosa non deve necessariamente essere difficile o complicata. L’influencer Leonie Hanne lo dimostra.
Avete una festa, un matrimonio o un’occasione speciale? Lasciatevi ispirare da queste acconciature direttamente dallo street style alle Settimane della Moda.
Le trecce non scompariranno mai dalla moda dei capelli. Quindi torniamo ancora a vederle nelle tendenze capelli 2024. Ma proposte in modo diverso.
Abbiamo pronto per voi un altro articolo ispirazione capelli. Questa volta parliamo di acconciature corte e di media lunghezza, i tagli delle modelle alla sfilata di Loewe per l’estate 2024.
Avete voglia di aggiornare rapidamente il vostro look di capelli? Allora prendete in considerazione la frangia lunga. Questa acconciatura fa assolutamente parte delle tendenze capelli, soprattutto per il 2024.
I capelli a mezza lunghezza dominano le tendenze per l’estate 2024. Lasciatevi ispirare dall’acconciatura da francesina di Justine Soranzo.
La Settimana della Moda di Parigi per l’estate 2024 è come sempre fonte di ispirazione, per lo streetstyle e per i look delle modelle dopo le sfilate.
Una caratteristica distintiva della frangetta alla Birkin sono le linee morbide. La frangetta si fonde senza soluzione di continuità con le lunghezze dei capelli ai lati
Possiamo già prevedere uno dei trend per i capelli più innovativi del 2024. Il mood è boyish! Dai un’occhiata a questi look per capelli!
Se ci basiamo su quello che ci hanno proposto le più importanti influencer e socialites, i capelli rossi fiammeggianti sono una grande tendenza in fatto di colore capelli per il 2024.
Sei alla ricerca di un taglio di capelli anti-aging elegante? Lasciati ispirare dal bob perfettamente chic di Grece Ghanem, influencer di moda.
Impariamo a creare questa acconciatura a caschetto finta. Se hai i capelli lunghi, questo trucco è facilissimo. Cambia (temporaneamente) il tuo look!
Per anni il taglio di capelli a caschetto è stato al primo posto nella classifica delle tendenze per i capelli, ma i capelli di media lunghezza potrebbero diventare LA tendenza per i capelli del 2024.
Nelle tendenze capelli per il 2024, troviamo un numero insolitamente elevato di tagli di capelli corti. Questa acconciatura corta è davvero supercool. Dai un’occhiata alle foto tagli di capelli corti che pubblichiamo su questa pagina.
Una nuova stagione richiede un nuovo stile di capelli. Anche solo per un giorno provate qualcosa di nuovo. Ecco alcune idee capelli che potrebbero interessarvi.
Quest’anno sceglierete finalmente un taglio bob? Allora avete solo l’imbarazzo della scelta! Questi sono i tagli bob più in voga per il 2024.
Guardando le foto delle influencer alle recenti settimane della moda di settembre e ottobre, noterete che molte influencer e celebrità scelgono ancora acconciature abbastanza semplici.
Anche le tendenze capelli per il 2024 si ispirano al taglio Rachel di Jennifer Aniston degli anni ’90. Ecco come torna – alla grande – di moda nella versione 3.0.
Hai i capelli naturalmente ricci? Sei fortunata! I ricci sono di gran moda. Mettiamoli in mostra. Ecco le tendenze capelli per l’inverno 2023 2024.
Hai voglia di un nuovo look per i tuoi capelli? Allora prendi ispirazione dalle influencer. Abbiamo un’idea per un’acconciatura semplice ma super carina.