Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di febbraio 2023 PESCI

Oroscopo del mese di febbraio 2023 PESCI

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dei pesci

Oroscopo del mese PESCI

La simpatia della vostra personalità vi accompagnerà ora, grazie soprattutto ai bellissimi influssi di certi pianeti amici. Con queste premesse astrali, festeggerete il compleanno, o San Valentino, sulle note di uno scanzonato, ma intenso romanticismo. Se vi accorgeste che il rapporto che vi coinvolge ha perso ogni smalto decidetevi a chiuderlo senza tentennamenti, solo dopo aver liberato un cassetto, si può rimetterci qualche cosa di nuovo. Diversamente se, cancellati i dubbi che vi hanno oscurato l’anno scorso, capirete di essere innamorati e di avere vicino la persona giusta, dichiaratevi e smettetela di aspettare che siano gli altri a intuire i sentimenti che vi animano. Con un cielo tanto avvincente sarete spontanei e socievoli del solito e sarà facile entrare nelle grazie di chi v’interessa. Nasceranno belle amicizie e alleanze professionali destinate a un brillante futuro. Al lavoro giocate bene le carte e nessuno potrà frapporsi tra voi e le mete da conquistare. La vittoria è a portata di mano, ma potrete rischiare di scivolare su una buccia di banana al momento di tagliare il traguardo. Basterà una scorrettezza o una bugia per far precipitare le vostre azioni. Siete fantasiosi e furbetti, ma sarebbe sciocco esagerare.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

SU ADVERSUS TENDENZE MODA UOMO, TAGLI DI CAPELLI, FITNESS, MODELLE...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA