Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di marzo 2024 PESCI

Oroscopo del mese di marzo 2024 PESCI

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dei pesci

Oroscopo del mese di marzo 2024 – Pesci: Ci sono tutte le migliori premesse, oseremmo dire eccellenti, per vivere un mese incantato, con qualche cautela per i nativi dei primi giorni di marzo. Il periodo sarà interessante e talmente appassionante, da risvegliare anche i più pigri e sonnolenti. Le stelle indurranno chi vive una situazione di coppia precaria, a trovare il coraggio di chiudere. Certo siete terrorizzati dalla solitudine, ma l’ottimismo, che vi accompagnerà, vi darà la certezza di trovare nuovi partner. Qualcuno non potrà liberarsi dalla morsa di una sorda nostalgia, che a tratti potrebbe spingerlo a tornare sui propri passi, dimenticando le pene subite. Se non resisterete alla tentazione, buttatevi, ma senza farvi illusioni, perché difficilmente si riaprirà ciò che non funziona più. Fortunatamente tutto sarà di breve durata, vi scrollerete i rimpianti e vi metterete d’impegno per riportare armonia nella vostra vita. Niente reticenze, né timori al lavoro, ma coraggio ed energia per operare, se avete un’attività in proprio, i cambiamenti necessari, o, se avete un lavoro dipendente, per accettare incarichi o spostamenti, che vi faranno segnare punti importanti.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA