Oroscopo del mese ACQUARIO

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dell’acquario

Oroscopo di novembre ACQUARIO: Inizierete il mese a “tutto sprint”, sulla scia delle favorevoli conformazioni planetarie, di cui avete goduto nel periodo precedente e che continueranno a risplendere nel vostro cielo, interessando in particolare il secondo settore zodiacale. La maggior parte delle iniziative, che avvierete, raccoglieranno il consenso generale, sia dei colleghi, sia dei superiori. In più occasioni dimostrerete d’avere sempre una risorsa di scorta, ponendovi nella condizione di girare a vostro vantaggio anche le situazioni più complicate ed incerte.

In amore, le relazioni procederanno piacevolmente, anche perché darete un’altra prova di saper ascoltare con aperta disponibilità le esigenze di chi amate. Il partner, rassicurato e protetto, vi ricambierà con una valanga d’effusioni. I rapporti con i familiari ed il partner registreranno un imperturbabile accordo di fondo, grazie in particolare alla disponibilità ed alle “carine attenzioni”, che regalerete a chi vi vuol bene. Dimostrerete una singolare capacità ed un geniale estro, capitalizzando quanto vi passerà per le mani e non solo in termini economici. In ogni modo, evitate di montarvi la testa e sentirvi troppo sicuri, rischiereste di muovere l’invidiosa rivalità di chi vi lavora con voi, oltre a rappresentare una certa caduta di stile del rinomato “bon ton”, che vi contraddistingue.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend