Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di settembre 2024 ACQUARIO

Oroscopo del mese di settembre 2024 ACQUARIO

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dell’acquario

Oroscopo del mese di settembre 2024 – Acquario: Ilmese del rientro dalle vacanze purtroppo non si preannuncia tra i più calmi o sereni dell’anno! Ovviamente non sarà così per tutti voi, ma parlando dal punto di vista astrologico sono annunciate tempeste soprattutto nella vita di coppia. Come vi era stato preannunciato già in Agosto, la gelosia ha iniziato a fare il suo ingresso in modo prepotente e ovviamente se non saprete dare le giuste spiegazioni al partner il rischio di rottura è quanto mai elevato. Del resto potreste essere voi a cominciare a sospettare della fedeltà di un partner che vi apparirà scostante o misterioso. Il consiglio per affrontare il tutto al meglio è quello di parlare molto chiaro di ciò che si prova e di cercare, senza urlare di comprendere che cosa non funzioni più nella comunicazione. E’ noto che l’eccessiva sincerità può ferire, ma se espressa con coerenza porta sempre eccellenti risultati. Certo potrà pure capitare che certi rapporti siano ormai arrivati al capolinea e che dentro di voi siano esaurite tutte le possibilità di tentare ancora un accomodamento, allora sotto l’impulso di transiti tanto stimolanti, non riuscirete più a sopportare e preferirete chiudere senza troppi ripensamenti! Tensioni al lavoro!

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA