Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di dicembre 2023 TORO

Oroscopo del mese di dicembre 2023 TORO

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo del toro

Oroscopo del mese di dicembre 2023 – Toro: Impegnatevi a ricucire i rapporti d’amicizia, famiglia e d’amore, incrinati per capriccio. Non faticherete trovare le parole e i gesti consoni. Certo rammentate che in questo mese si festeggiano il Natale e la fine d’anno e anche chi ama atteggiarsi a freddo cinico e dichiara di non provare emozione per le festività, nel cuore sente la dolcezza e le promesse insite in certe scadenze. Inoltre, in occasione delle giornate la luna risveglierà tutta la vostra calda passionalità. Questa è una ragione in più per dimostrare al partner la vostra disponibilità e la tenerezza caratteriale. Cha siate single o in coppia, progettatevi vacanze, anche brevi che lascino spazio alla voglia di sognare. Nel lavoro si moltiplicheranno le occasioni per dimostrare le vostre capacità, non solo la buona volontà, ma anche le notevoli doti d’inventiva e di fantasia, che vi sono naturali. Soprattutto, chi ha un’attività commerciale, sfrutti ogni occasione per chiudere affari importanti o per lanciarsi in acquisti di prodotti originali da presentare al pubblico. Programmate gli acquisti natalizi per tempo, vedrete che così non sbaglierete un colpo, soddisfacendo i desideri di amici, partner e parenti, senza spendere troppo.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA