Oroscopo del mese BILANCIA

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo della bilancia
Oroscopo della bilancia

Oroscopo di novembre BILANCIA: La maggior parte dei pianeti durante l’intero periodo, vi riscalderanno il cuore con desideri e progetti, che riguarderanno principalmente la vita sentimentale. Infatti, la professione procederà su percorsi di regolare equilibrio, portandovi le conferme, per le quali avete lavorato negli ultimi tempi. Se la vostra attività lo richiede, potrete viaggiare più del solito, ma vi resterà ancora abbastanza tempo per gli “affari di cuore”, anzi se siete single, proprio un viaggio di lavoro potrebbe far nascere una stuzzicante relazione d’amore.  In ogni modo, per tutti, la vita privata sarà protetta ed il rapporto di coppia conoscerà momenti d’intensa felicità e reciproca soddisfazione. Le storie appena sbocciate decolleranno!

La vostra natura morbida, riscoprirà l’avvolgente piacevolezza, che promana dalle mura domestiche. Respirerete l’atmosfera adatta a lasciarvi trascinare sull’onda della tenerezza e del trasporto emotivo, complice l’accattivante disponibilità del partner. Molti di voi saranno sul punto di raggiungere il desiderato traguardo e ricevere le gratificazioni promesse, a coronamento di un periodo durante il quale siete stati a lungo tra i beniamini delle stelle. Ottima sarà la situazione economica e gli appassionati del gioco potranno contare su un occhio di riguardo della “Dea Bendata”.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend