Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di marzo 2024 BILANCIA

Oroscopo del mese di marzo 2024 BILANCIA

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo della bilancia

Oroscopo del mese di marzo 2024 – Bilancia: Arrivate da un periodo glorioso, ma dai primi giorni, capirete che non vi saranno concesse superficialità nel trattare i rapporti. Vi sentirete all’angolo, costretti a mostrare disponibilità a operare scelte autonome. Chi vivesse relazioni parallele, si troverà nell’esigenza di assumere una posizione chiara. Se non lo facesse di spontanea volontà, sarà sommerso da una marea di eventi difficilmente gestibili. Vita poco tranquilla per le coppie che trascinassero, per pigrizia, un rapporto stanco, in cui il dialogo sia ridotto al semplice scambio d’informazioni. Sarà opportuno allontanarsi un attimo e valutare se esistono i presupposti per ripartire con slancio ed entusiasmo. Se, così fosse, cercate il modo e il luogo adatto per parlare con il cuore in mano. In questo mese sarà necessario adottare il ruolo dell’attesa. Sarebbe controproducente sollecitare eventi o personaggi, non maturi o convinti a seguirvi in progetti particolari. Fate chiarezza nei programmi e nella vostra situazione finanziaria, così, da essere pronti al momento di lanciarsi in un’iniziativa professionale, che non tarderà a delinearsi. I rapporti con colleghi, superiori o collaboratori, risentiranno delle vostre incongruenze.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA