Oroscopo del mese SAGITTARIO

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo del sagittario
Oroscopo del sagittario

Oroscopo del mese SAGITTARIO: Il mese sarà variabile, vi regalerà una vincente miscela composta d’ottimismo e razionalità. Ciò, che nascerà sotto questa combinazione astrale, durerà a lungo, quindi, non lasciatevi intimorire da nulla. Se avete fatto promesse  dovrete mantenerle e lo farete con reciproca soddisfazione. Una persona conosciuta da poco e, magari in ambiente virtuale, vi apparirà sotto la luce più convincente e senza esitazione, getterete alle ortiche il vostro abito da impenitenti single. Ovviamente i più stupiti saranno parenti ed amici, ma voi salirete su un’azzurra nuvoletta di felicità!

Con il partner, affrontate ogni chiarimento ed in famiglia vedrete ritornare armonia e serenità. La seconda parte del periodo sarà più varia, allietata da visite di amici, o convivi familiari. Il lavoro: giungeranno le attese informazioni o risposte, che vi consentiranno di aprirvi verso nuovi mercati, se avete un’attività autonoma. Chi avesse un lavoro subordinato, anche se da casa, si sentirà oggetto dell’incondizionata stima di un superiore, ma anche della gelosa invidia di certi colleghi. Attenzione a non cadere in un subdolo tranello teso ad arte, per farvi commettere una leggerezza, ora che sarete in dirittura d’arrivo.

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

FASHION REFLECTIONS di Mauro Pilotto

Negli ultimi anni c’è stato un fenomeno sociale che ha cambiato non poco le regole del gioco nel mondo della moda. Trend-setter ed Influencer hanno riscritto un certo modo di veicolare i prodotti di tantissimi brand famosi…