Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di aprile 2024 LEONE

Oroscopo del mese di aprile 2024 LEONE

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo del leone

Oroscopo del mese di aprile 2024 – Leone: Dopo un periodo glorioso, le stelle v’inviteranno ad abbassare le pretese. L’amore non vi riserverà delusioni, ma usate moderazione nel porre richieste al partner. È vero che “siete in un periodo d’oro” e avete i “sacrosanti diritti” di pretendere il meglio, ma esagerare procura danni. Ci sarà un risveglio di gelosia e possessività. Le contraddizioni vi porranno in uno stato d’eccessivo timore e assumerete atteggiamenti indisponenti. Ovviamente i rimbrotti solleveranno discussioni o allontaneranno chi innocente, sarà deciso a farvela pagare. Si potranno prevedere, scontri in famiglia e discussioni con chi vi obbligherà a rivedere i pregiudizi. Sarà meglio trovare un compromesso. Massima cautela se avete storie parallele, la distrazione, combinata ai capricci delle stelle, rischierà di farvi trovare senza vie di fuga. Al lavoro sarete oggetto dell’attenzione di colleghi e superiori, che nella vostra disponibilità e ferrea logica vi renderanno il faro potente per aiutarli a raggiungere il successo. Chi avesse un’attività in proprio sfrutti possibilità e informazioni per battere nuovi mercati fuori dai confini.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA