Oroscopo del mese CAPRICORNO

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Oroscopo di novembre CAPRICORNO: La prima parte del mese si presenta estremamente favorevole, con dei momenti strepitosi, in cui vi sarà concesso raggiungere la piena soddisfazione dei desideri, che cullate nel cuore. I favori delle stelle riguarderanno sia l’attività lavorativa, sia la vita di relazione, soprattutto se sarete alla vigilia di decisioni, che possono cambiarvi lo stato civile! Nella maggior parte dei casi, sarete preservati da dure fatiche, perché saranno gli stessi avvenimenti a venirvi bellamente incontro. Quanto raggiungerete, nella prima parte del periodo, potrete poi incamerarlo definitivamente tra il patrimonio morale e materiale, su cui continuerete a fondare l’esistenza. La vita di coppia si presenta priva di litigi o divergenze, che in altri momenti hanno rischiato d’incrinare l’atmosfera privata.

Ora, prevarrà un reciproco intenso bisogno d’amore e d’affetto, che addolcirà l’atmosfera delle pareti domestiche, contribuendo a mantenervi di buon umore. Se avrete in animo di introdurre innovazioni nell’attività, sarà il momento per farlo, grazie alle protezioni astrali del momento, senza perdere tempo, ma seguendo l’ispirazione del momento. Favoriti gli impegni di studio dei nativi più giovani, o la partecipazione a concorsi e corsi d’aggiornamento professionale.

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend