Oroscopo del mese CAPRICORNO

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo del capricorno
Oroscopo del capricorno

Oroscopo del mese CAPRICORNO: Il mese scorrerà sul velluto, anche se potreste ritrovarvi a rimuginare il “bel tempo che fu”. Forte sarà la tentazione d’immergersi nella nostalgia, ripensando alle ore trascorse con chi è ormai fuori dalla vostra vita. Non cadete nel tranello della malinconia, ricercando una persona che non ha più significato. Anche se siete tra i segni che poco volentieri si proiettano nel domani, le stelle vi sproneranno a guardare davanti. Il presente non è roseo ma lo sarà il futuro, soprattutto chi avesse il cuore in vacanza.

Vivrete l’intimità familiare e parteciperete all’organizzazione a corrente alternata, considerato che, a volte, sarete assorbiti dal turbinio dei vostri pensieri e, con Venere in tensione, non sarà facile esprimerli. Fortunatamente, non rimarrete sordi alle sollecitazioni del partner e degli altri, che terranno in dovuta considerazione il vostro contributo. Al lavoro, avvertirete la tentazione di rispolverare vecchie tattiche, che in passato avevano garantito il successo, perché, ora, la situazione, apparirà instabile. Nulla di più falso, poiché si tratterà solo di una piccola pausa, indispensabile per agevolare la visione dell’insieme. Programmate le spese in relazione alle entrate

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

FASHION REFLECTIONS di Mauro Pilotto

Negli ultimi anni c’è stato un fenomeno sociale che ha cambiato non poco le regole del gioco nel mondo della moda. Trend-setter ed Influencer hanno riscritto un certo modo di veicolare i prodotti di tantissimi brand famosi…