Margherita.net | Oroscopi | Oroscopo del mese | Oroscopo del mese di maggio 2024 PESCI

Oroscopo del mese di maggio 2024 PESCI

L’oroscopo del mese di Margherita.net. Sfoglia le previsioni astrologiche per il tuo segno, scopri il tuo oroscopo del mese per i prossimi trenta giorni. L’oroscopo di Margherita.net

Oroscopo dei pesci

Oroscopo del mese di maggio 2024 – Pesci: Passata la prima settimana tutto tornerà a posto. Potrebbero scatenarsi “scontri al vertice” e discussioni inutili con il partner e in famiglia. Accesi sostenitori delle vostre ragioni, reagirete con eccessiva violenza verbale. Ma se guarderete alla realtà, con occhio distaccato, scoprirete che i tormenti che vi dilaniano saranno fomentati da orgoglio e banalità risolvibili. I pianeti amici agevoleranno conquiste e conferme. Vincete la pigrizia mentale quando il vostro rapporto, superate le tempeste, ricomincerà a viaggiare su binari idilliaci. I nati di Febbraio più sollecitati dalla dissonanza di “quella stella”, cerchino nuovi equilibri senza farsi prendere la mano da suscettibilità, permalosità o timore della solitudine. Al lavoro, “leggete tra le righe” dei messaggi e delle informazioni ricevute. Ci sarà chi avrà in serbo una proposta allettante, ma anche chi vorrà carpire la vostra fiducia, senza darvi garanzie. Se avete un’attività in proprio, muovetevi a trecentosessanta gradi, allargate il giro degli affari e affacciatevi a proficui mercati. Chi vorrà trovare prospettive diverse di lavoro, non si scoraggi ai primi dinieghi, ma sia ottimista e continui a cercare.

L’OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA