Tre tagli di capelli corti ispirati a Dior per l’estate 2026. Quale fa per te?
In cerca di un nuovo taglio corto? Lasciati conquistare da queste tre acconciature ispirate direttamente alla passerella Dior per l’estate 2026.
Foto capelli e nuove idee capelli. Gallerie di foto capelli per chi è alla ricerca di idee per il prossimo taglio di capelli. Sfoglia le nostre originali gallerie di foto tagli di capelli, direttamente dai backstage delle sfilate di Milano, dove incontriamo ed intervistiamo i parrucchieri più importanti nel mondo della moda, le nostre gallerie di foto tagli di capelli, moltissime idee per il tuo prossimo taglio di capelli.
In cerca di un nuovo taglio corto? Lasciati conquistare da queste tre acconciature ispirate direttamente alla passerella Dior per l’estate 2026.
Il wet look continua a dominare la scena delle tendenze capelli, anche per la primavera estate 2026. Ma questa volta, Acne Studios lo reinterpreta con un tocco inaspettatamente boyish.
Il taglio più cool della stagione: semplice, lucido e con un’allure da passerella. Sei pronta a farlo tuo?
Nell’universo dei trend colore capelli per l’inverno 2025, c’è una tonalità che risplende più di tutte: il biondo — o meglio, i biondi. Due varianti in particolare dominano la scena
Cerchi una nuova hair look che sia insieme raffinata, moderna e facile da portare? Lasciati ispirare dalle passerelle di Parigi con queste tre tendenze capelli, direttamente dalla Paris Fashion Week.
Sulle passerelle per la stagione Autunno Inverno 2025 2026 i tagli corti hanno dominato. Un’ispirazione diretta dalle modelle da non lasciarsi sfuggire.
Hai voglia di dare un bel taglio ai tuoi capelli? Dai un’occhiata a questi look grintosi e moderni. Dal celebre “taglio a spazzola” al taglio scalato, ecco quattro ispirazioni da considerare.
Non hai tempo per lavarti i capelli? Cerchi un’acconciatura perfetta per la spiaggia? Punta sul wet look! Anche per l’estate 2025, questo stile rimane tra i più trendy.
La frangia lunga con un tocco rétro conquista le tendenze capelli per l’estate 2025. È il grande revival da passerella che vorrai assolutamente sfoggiare questa stagione.
Le tendenze colore capelli per l’estate 2025 puntano tutto su tonalità di biondo naturali, luminose e ricche di movimento e profondità.
Tra le tendenze capelli dell’estate 2025, il lob – ovvero il long bob – si conferma protagonista. La lunghezza più amata? Appena sotto il mento, per un effetto elegante ma contemporaneo.
Semplice, elegante e intramontabile, la coda di cavallo torna protagonista anche nell’estate 2025. Ma quest’anno non si accontenta di essere funzionale
Cerchi un’acconciatura semplice ma d’effetto, con quel tocco francese un po’ chic e un po’ disinvolto? Il mezzo raccolto – metà capelli legati, metà lasciati sciolti
I colori pastello e le tinte brillanti stanno davvero tornando di moda? Secondo le tendenze colore capelli per il 2025, la risposta sarebbe no. Eppure…
Date il benvenuto alla bella stagione con un nuovo look! Questo taglio di capelli corto per l’estate 2025 non è solo elegante, ma anche super pratico.
Il caschetto liscio, corto o medio-lungo, è di nuovo sulla cresta dell’onda per l’estate 2025! Un look evergreen, semplice ma super chic, che valorizza ogni tipo di testa
Le acconciature ‘verticali’ ringiovaniscono, lo sappiamo. E adesso tornano anche nelle tendenze capelli. Vediamo questo tipo di acconciatura negli updos per l’estate 2025!
Il segreto del look da influencer? Precisione e definizione. Scegliete un look ultra-curato con forme definite.
Le acconciature a mezza lunghezza hanno dominato le tendenze dei capelli per anni. Nel 2025 questa tendenza continuerà, ma porteremo i capelli ancora più corti. Date un’occhiata a questi tagli di capelli corti.
Avete voglia di dare un tocco moderno alla vostra acconciatura? Scegliete le frange lunghissime, come quelle che vediamo tornare nelle tendenze capelli 2025.
Le acconciature bob lisce sono anche tra le tendenze capelli per l’estate 2025. Trovate la lunghezza giusta per la vostra acconciatura bob.
Allora, quest’estate volete davvero sfoggiare un’acconciatura corta? Lasciatevi ispirare da queste quattro acconciature corte super cool per il 2025.
Sulla passerella di Louis Vuitton, abbiamo incontrato principalmente due tipi di acconciature per l’estate 2025: le teste lisce e slanciate e quelle ricce.
La frangia lunga è tornata. È una tendenza super cool per le acconciature del 2025. E in più: fa tanto French Girl!
Durante la Settimana della Moda di Parigi, ci siamo imbattuti in questo taglio di capelli piuttosto corto. Stiamo assistendo al ritorno degli anni ’80 nelle tendenze capelli per il 2025?
Le acconciature wet look sono ancora una volta una tendenza calda per la primavera estate 2025. Ma questo trend avrà una svolta interessante.
Anche nel corso della primavera continueremo a vedere il taglio di capelli liscio, ed è un taglio bob super splendido (anche per il 2025)
Avete bisogno di ispirazione per i capelli? Date un’occhiata ai tagli di capelli corti per il 2025 proposti in passerella dalla maison italiana N21. Viene quasi voglia di tagliare subito i capelli!
Conoscete già le tendenze in fatto di acconciature per la primavera estate 2025? Potete già iniziare a sperimentarle da adesso.
Il wet look rimane una tendenza per le acconciature, anche per l’estate 2025. Ed è super cool! Un look capelli facile e di grande impatto.
Ispiratevi alle acconciature corte viste in passerella da Max Mara per l’autunno inverno 2025 2026. Sono super!
Le tendenze capelli 2025 confermano ancora una volta che le acconciature eleganti con riga in mezzo sono super cool e chic. In più: si possono copiare facilmente.
Cercate un’acconciatura elegante per il 2025? Allora date un’occhiata a queste acconciature bob lisce con riga in mezzo. Sono di gran moda.
Le acconciature corte si stanno affermando tra le tendenze dei capelli per la primavera estate 2025, ma il bob rimane il preferito dalle over 50.
Ispiratevi ai tagli con frangia che abbiamo visto alla sfilata di Marni per l’autunno inverno 2024 2025. Tagli di capelli Super trendy!
Avete i capelli lunghi e avete voglia di un nuovo look? Lasciatevi ispirare dalle influencers viste nello street style durante le settimane della moda.
Ci sono acconciature alle quali faremmo subito l’abbonamento. È il caso di questa acconciatura a mezza lunghezza sfoggiata dalla modella Karolina Spakowski.
Siete alla ricerca di un nuovo look capelli per il nuovo anno? Allora date un’occhiata a queste frange lunghe per l’inverno 2024 2025.
Le tendenze in fatto di acconciature ci facilitano il compito. Le acconciature per le feste 2024 sono tutte all’insegna del wet look. Facilissimi e cool!
Siete curiose di scoprire le tendenze capelli donna della nuova stagione autunno inverno 2024 2025? Ecco come si presentavano le acconciature in passerella da Max Mara.