Nuove idee moda capelli primavera 2020. Hai dubbi sul tuo prossimo taglio di capelli? Provate questo!

Vi sentite assalire da quella irrefrenabile voglia di stravolgere il vostro look capelli ma non sapete come fare? (Non preoccupatevi è una situazione ricorrente per molte donne). Allora provate questo taglio di capelli medio lungo. Non potete sbagliare.

Nuove idee moda capelli primavera 2020
Nuove idee moda capelli primavera 2020. Sfilata: Kwaidan Editions. Foto: Mauro Pilotto

Già da un paio di anni il taglio di capelli medio-lungo è il grande preferito, ed è amato da tutte. Movie stars, pop stars, influencers e fashionista’s amano tutte questo taglio, basta pensare ad esempio a Bella Hadid. Il suo taglio lob è la sua caratteristica fortee, anche Kaia Gerber – la figlia di Cindy Crawford – segue le orme di Bella e ultimamente sfoggia un adorabile taglio di capelli medio-lungo.

Nuove idee moda capelli primavera 2020
Nuove idee moda capelli primavera 2020. Sfilata: Max Mara. Modella: Kaia Gerber

Anche per la primavera estate 2020 il taglio di capelli medio-lungo è (di nuovo ) un trend. Abbiamo scelto un paio di idee da copiare, un paio di tagli di capelli moderni e semplici per farvi vedere quanto poco ci vuole per stravolgere (in meglio) un look di cui siamo ormai stanche.

Nuove idee moda capelli primavera 2020
Nuove idee moda capelli primavera 2020. Sfilata: Altuzarra. Foto: Mauro Pilotto

Il taglio medio lungo per la primavera estate 2020 è un taglio di una lunghezza unica, basta dunque con le scalature, basta con le frange, si tratta di un taglio semplice e dritto. Nessun parrucchiere può sbagliarlo. E nemmeno tu, perch;e un taglio medio lungo sta bene a tutte, è grintoso e dona personalità a chi lo porta.

Nuove idee moda capelli primavera 2020
Nuove idee moda capelli primavera 2020. Sfilata: Leonard. Foto: Mauro Pilotto

Se venite da un taglio di capelli (molto) lunghi, potete anche procedere per fasi: prima potete provare un lob che tocca le spalle, e poi potrete eventualmente proseguire con un taglio più corto per la primavera e per l’estate 2020.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA