Se stai parlando, chattando, flirtando con un uomo sposato o in una relazione seria…

Se stai parlando, chattando, flirtando con un uomo sposato o in una relazione seria…
Se stai parlando, chattando, flirtando con un uomo sposato o in una relazione seria…

…sei una ‘rovinafamiglie’ e non si discute. Sentite quiNon capisco cosa voglia da mio marito. Sono colleghi di lavoro, ma non capisco perché si debbano sentire al telefono fuori dagli orari di lavoro, chattare anche mentre siamo a cena, manca poco che me la ritrovo in casa…

E un’altra lettrice scriveLei sa benissimo che lui è impegnato, ma sembra quasi che la cosa la diverta ancora di più. Perché non lo lascia stare invece di mandargli ogni giorno messaggini con buongiorno, ben svegliato, o… hai già mangiato? Io quei messaggini li leggo e cerco di passarci sopra, ma mi rendo anche conto che il mio ragazzo si sente sempre più coinvolto, e inizio a non accettare più questa situazione. Perché lei lo sa che si sta mettendo in mezzo ad una coppia, cosa farebbe se un’altra facesse lo stesso con lei? (ammesso che ci riesca, ad avere una storia sua, un giorno).

Di donne e situazioni come quelle che vengono descritte nelle due mail qui sopra ce ne sono tante, e per queste donne è stato coniata la definizione di ‘rovinafamiglie’. Sono donne che di solito non sono mai riuscite a costruire qualcosa di stabile per se stesse, e che – come fa il cuculo – cercano di infilarsi nel nido costruito da un’altra.

Non ha nemmeno senso cercare di capire i perché e i percome di queste donne, però è importante imparare a gestirne la presenza. Perché a volte non le si possono ‘eliminare’ come vorremmo, sono colleghe di lavoro, di università, insomma esistono e non posssono essere rimosse. Vorremmo… ma non possiamo.

Vi è capitato di subire l’intrusione di una donna di questo genere? E cosa avete fatto? Come vi siete comportate? Come è andata a finire?

MARGHERITA.NET

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

2 commenti su “Se stai parlando, chattando, flirtando con un uomo sposato o in una relazione seria…”

  1. A me è capitata la stessa situazione della prima lettrice. Ci sono stata malissimo e non sapevo cosa fare per non sembrare paranoica, eccessivamente gelosa, o peggio. Alla fine ho parlato con mio marito e gli ho spiegato come mi sentivo, e gli ho chiesto cosa ne pensava. Ha capito, e le intrusioni di quell’altra nella nostra vita sono finite.

  2. Care, io sono quella che voi chiamate una rovina famiglie. Ma vi dico quanto segue. L’uomo sposato con cui chatto flirto e alle volte incontro è sposato, ha tradito la moglie con un’amica di lei ed è stato “scoperto”. E’ logico che lui si cerchi altro altrove. Ma lei poi che continua comunque a fargli delle scenate di gelosia perchè non lo lascia ancora non l’ho capito. Se se lo tiene senza volerlo amare che se lo tiene a fare?
    baci!

I commenti sono chiusi.

Send this to a friend