5 no e 5 si per il primo appuntamento

5 no e 5 si per il primo appuntamento
5 no e 5 si per il primo appuntamento

Finalmente riesci ad ottenere un appuntamento con il ragazzo che ti ha fatto girare la testa e adesso hai paura di non essere all’altezza della situazione? Ecco cosa fare e soprattutto cosa non fare (vale solo per il primo appuntamento s’intende).

No-no
Cose da evitare a tutti i costi se volete avere la possibilità di rivederlo al secondo appuntamento. Anche a costo di andare contro i vostri principi…

Non parlare mai e poi mai di matrimonio. È uno di quegli argomenti tabù che fanno alzare le antenne e predisporre alla fuga qualsiasi esponente del sesso forte. Anche se passate davanti ad un’edicola con la foto gigantografata delle nozze tra Carlo e Camilla… morditi la lingua e passa avanti senza commentare.

Non parlare dei tuoi partner precedenti. Non si fa. Mette di cattivo umore qualsiasi uomo. Lo sai, vogliono sempre pensare di essere stati i primi…

Non vestirti esageratamente sexy. Non dare l’impressione di voler far colpo a tutti i costi. Non fargli credere che hai scommesso tutto su questo incontro (anche se poi è vero…)

Non farlo sentire troppo a proprio agio. Tienilo sulle spine, non ridere ad ogni sua battuta. Imposta la situazione in modo che lui si senta nella posizione di dover remare controcorrente per ottenere la tua approvazione… non immagini quanto sia efficace questa strategia. Basta qualche silenzio ben programmato…

Non farlo entrare in casa tua alla fine del primo appuntamento, e non seguirlo a casa sua. Nemmeno se dentro vorresti solo e soltanto quello. Statisticamente i primi appuntamenti che finiscono direttamente a letto, salvo eccezioni, hanno le gambe molto ma molto corte…

Si-si
E dopo le cose da non fare assolutamente… ecco qualcosa da tenere bene a mente, le cose da fare perché il primo appuntamento sia un successo.

Fagli qualche complimento sull’aspetto, o sull’abbigliamento che ha scelto per l’occasione. Serve a stabilire chi dovrà giudicare la serata…

Proponi senza paura un programma per la serata. La donna che sa prendere le decisioni piace sempre di più, e spesso gli uomini non vedono l’ora di lasciare il timone di comando se trovano qualcuno disposto a dare una mano. Essere propositive è di moda, e tu sei una tipa alla moda, giusto?

Fai un po’ la misteriosa. Racconta pure qualcosa di te ma lascia sempre l’impressione che stai tenendo da parte aspetti molto intriganti della tua vita. Fa impazzire gli uomini…

Guardalo spesso dritto negli occhi senza mostrare imbarazzo. Il gioco degli sguardi, se eseguito come si deve, è estremamente efficace per stimolare l’interesse e la curiosità dell’altra persona. Perché rinunciare ad un’arma di seduzione così divertente ed efficace?

Cerca di capire perché le sue storie precedenti non sono andate a buon fine. Fallo con tatto e discrezione. Può permetterti di capire in tempo se magari è meglio che questo rimanga l’unico appuntamento della vostra breve storia in comune…

Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend