Margherita.net | Bellezza | Le nuove tendenze colore capelli per l’autunno inverno 2022 2023

Le nuove tendenze colore capelli per l’autunno inverno 2022 2023

Le tendenze colore per i capelli per l’autunno inverno 2022 2023 sono molto decise. Il marrone cioccolato, il rosso, il biondo platino. Dovremo fare delle scelte…

Tendenze colore capelli inverno 2022 2023
Tendenze colore capelli inverno 2022 2023. Photo courtesy of Miu Miu

Già da qualche stagione stiamo vedendo dei colori per capelli molto espliciti, non devono per forza essere dei colori accesi o shocking, ma piuttosto dei colori per capelli più omogenei che si lasciano definire molto facilmente.

Certo, continueremo a vedere highlights e balayage, ma anche con queste tecniche l’obiettivo sarà quello di ottenere risultati più naturali.

Tendenze colore capelli inverno 2022 2023
Tendenze colore capelli inverno 2022 2023. Photo courtesy of Prada

Ma se volete provare qualcosa di diverso le nuove tendenze per l’autunno inverno 2022 2023 per i colori di capelli suggeriscono nuances inedite per un tocco extra. Parliamo di colori come il biondo platino.

Se opterete per il biondo, allora fatelo come si deve. Il biondo platino è un trend ma vanno bene anche tonalità di biondo più calde. Sì anche al biondo più chiaro con crescita da abbinare a sopracciglia scure.

Tendenze colore capelli inverno 2022 2023
Tendenze colore capelli inverno 2022 2023. Photo courtesy of Fendi

Il chocholate brown. Oltre al biondo platino troviamo il marrone molto intenso, non ci sono vie di mezzo. Il chocholate brown è il colore per capelli più amato per l’autunno inverno 2022 2023. Anche Bella Hadid lo ha adottato con entusiasmo.

Tendenze colore capelli inverno 2022 2023
Tendenze colore capelli inverno 2022 2023. Photo courtesy of Valentino

Il rosso. Il rosso – e con questo intendiamo il rosso vero – è nuovamente una tendenza. Da quando Kendall Jenner ha sfilato in passerella per Prada con una chioma rossa, questo colore è tornato hot a tutti gli effetti.

Sì a tutte le tonalità del rosso. Dal rosso Kendall Jenner al rosso fragola e ciliegia.

Pastello. I colori pastello fanno ormai parte integrale delle tendenze colore per capelli, ormai non sono più una novità e continueremo ad esplorarli. Le tonalità pastello sono sempre più raffinate, sta voi trovare il colore pastello personale.

Tendenze colore capelli inverno 2022 2023
Tendenze colore capelli inverno 2022 2023. Photo courtesy of Miu Miu

Il grigio? Grazie anche al covid abbiamo imparato (siamo state forzate) ad accettare i nostri capelli grigi, ma le tonalità grigio artificiale sono al ritorno, non le abbiamo più viste alle recenti sfilate nè in passerella nè tra il pubblico. In altri termini… aspettate che la natura decida di dotarvi di una bella chioma grigia, ma non cercate di anticipare i tempi con una colorazione grigia.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

ADVERSUS

SU ADVERSUS TENDENZE MODA UOMO, TAGLI DI CAPELLI, FITNESS, MODELLE...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA