Giubbotti e giacche con collo a imbuto: da trend di nicchia a mainstream
I giubbotti e le giacche con collo a imbuto sono la tendenza che, la scorsa stagione, è passata da un trend di nicchia al mainstream, e continua a dominare anche nel 2026.
Le nuove tendenze moda donna direttamente dalle sfilate donna di Milano e Parigi. Accessori, scarpe e borse, idee streetstyle moda casual e moda elegante per la donna che vuole essere sempre in linea con le ultime tendenze.
I giubbotti e le giacche con collo a imbuto sono la tendenza che, la scorsa stagione, è passata da un trend di nicchia al mainstream, e continua a dominare anche nel 2026.
Le tendenze gonne per la primavera-estate 2026 sono sorprendenti! Chi avrebbe mai immaginato di rivedere, proprio questa stagione, la minigonna di jeans corta e dritta?
Se vuoi fare acquisti intelligenti durante i saldi di gennaio – non solo convenienti, ma anche davvero giusti – devi sapere quali tendenze continueranno a dominare la prossima stagione.
Ogni inverno i quadri tornano a far parlare di sé, ma per i primi mesi del 2026 questo motivo non è più solo un classico stagionale. I quadri dominano la scena con una nuova intensità
Sportmax presenta la collezione Primavera-Estate 2026, significativamente intitolata “In Lightness & Motion”. Una scelta non casuale: qui, dove il passato viene custodito per comprendere
Sebbene nelle ultime stagioni la scena della moda sia stata ancora ampiamente dominata da volumi ampi e silhouette oversize, i segnali di un ritorno a linee più affusolate sono ormai evidenti.
Il punto di partenza è il mare, ma non quello statico delle cartoline estive. È un mare dinamico, fatto di passaggi continui: dalla battigia alla città, e ritorno. Un fluire di momenti che si susseguono rapidi e
I jeans baggy restano ammessi, certo. Ma secondo noi le tendenze denim del 2026 puntano con decisione verso linee più pulite: modelli dritti e persino slim fit.
Il tuo abito per le feste di fine anno è già pronto o cerchi ancora qualche ispirazione? Ecco una panoramica delle tendenze moda per le feste di fine 2025.
Quest’inverno la (finta) stola in pelliccia è molto più di un accessorio. È un mood, un gesto di stile – un pezzo ribelle che prende le distanze dal minimalismo.
Audace oggi come ieri, la silhouette gonna sopra i pantaloni continua a imporsi come uno dei trend più forti dell’inverno 2025. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Cerchi ispirazione moda per le fredde e rilassate giornate invernali? Punta su una formula di successo tanto semplice quanto efficace: pantaloni + maglione. Scopri quanto può essere cool questo abbinamento.
Lasciati ispirare da questi look in denim che abbiamo avvistato alla sfilata estate 2026 di Acne Studios a Parigi. Da portare rigorosamente con un cappotto sopra!
È il momento di rispolverare i maglioni invernali: la stagione chiama e le combinazioni più interessanti sono tutte da sperimentare. Le passerelle hanno offerto spunti splendidi: ecco come reinterpretare il knitwear con un tocco decisamente fashion.
I cappotti lunghi continuano a essere una delle tendenze più forti della stagione. Con un modello extra-lungo è praticamente impossibile sbagliare. Lasciati ispirare.
Il trend moda quiet luxury (lusso tranquillo) continua a influenzare profondamente il mondo della moda. Qui trovi i nostri migliori suggerimenti per…
Gli occhiali sono più trendy che mai. Che si tratti di un modello da sole o da vista, la parola d’ordine è una sola: scegliere una montatura che sappia rubare la scena.
Gli stivali alti sono il must-have della moda per l’autunno-inverno 2025. Versatili, chic e capaci di trasformare ogni look, sono pronti a dominare la stagione. Lasciati ispirare.
Cerchi una formula moda casual ma aggiornata, capace di accompagnarti nell’inverno 2025 con un’allure fresca e disinvolta? Dai un’occhiata ai look delle modelle: sono una vera masterclass di stile contemporaneo.
In cerca di un nuovo paio di stivali? Lasciati ispirare dai look delle fashion models durante la Paris Fashion Week.
Che si tratti dei mocassini in pelle marrone o dei reggiseni a punta, le tendenze viste da Miu Miu offrono davvero qualcosa per ogni stile
Alla ricerca di ispirazione dalla moda street style per il tuo look? Emili Sindlev, stilista danese e consulente creativa, è la fonte di nuove idee da non perdere.
Con un paio di jeans puoi esprimere qualsiasi stile, da quello casual al più elegante. Scopriamo insieme quattro look diversi, perfetti per ogni occasione.
Aggiorna il tuo guardaroba per la nuova stagione con un paio di occhiali da sole dal design attuale. Ecco tutte le tendenze eyewear che domineranno l’autunno-inverno 2025-2026.
Contrasti perfetti, un dialogo tra classico e contemporaneo, stivali alti e una vibrante tonalità di rosso . Lasciati ispirare da questo look streetstyle visto durante la Paris Fashion Week.
Hai voglia di rinnovare il tuo stile in un attimo? Punta tutto su calze e calzini. Nella stagione Autunno Inverno 2025 2026, si indossano anche con sandali e décolleté, sfidando le convenzioni e celebrando la creatività.
Non sai bene cosa indossare in questo periodo dell’anno? Lasciati guidare dallo stile e dal fascino dei look street style visti da Dior.
Da qualche stagione, nei corridoi della anticipa la notizia che i jeans slim fit e quelli a vita bassa stanno tornando. La vera domanda è: ma quando?
La corsetteria e l’intimo femminile stanno vivendo una fase di espansione strutturale, sostenuta dall’evoluzione dei gusti, dalla spinta del digitale e da una maggiore attenzione a comfort
Come si vestono le modelle fuori dalle passerelle? Casual ma impeccabili, al passo con le tendenze più attuali, senza mai ostentare.
Sveliamo finalmente il segreto per padroneggiare con stile i look streetstyle dell’autunno 2025. Scopri la formula vincente da applicare subito ai tuoi outfit di stagione.
La protagonista immaginata da Elisabetta Franchi è una donna magnetica, indipendente e sicura di sé. Domina la scena con naturale eleganza e una sensualità che non ha bisogno di essere dichiarata
La collezione è un racconto in divenire, un flusso che si plasma attorno al corpo con la spontaneità di un gesto primitivo, ancestrale. Le silhouette si sciolgono, si torcono, si avvolgono
Un dettaglio, mille interpretazioni. Le frange si impongono come protagonista assoluta delle passerelle dell’inverno 2025/2026, riscrivendo i codici dell’eleganza con accenti dinamici, moderni e assolutamente glamour.
Il celebre taglio McQueen non è scomparso, ma si è fatto più fluido, più sfumato. Le giacche militari, un tempo emblema di rigore, si sono disarticolate: aperte, tagliate, con tasche spostate e…
Per la Primavera Estate 2026, la direttrice artistica Nadège Vanhee-Cybulski ci conduce nel selvaggio sud della Francia
Non sai cosa indossare mentre l’estate sfuma nell’autunno? Dai long dress estivi ai capispalla iconici, lasciati ispirare da quattro look streetstyle avvistati alla sfilata…
C’è qualcosa di radicale – eppure straordinariamente sottile – nella nuova collezione Primavera Estate 2026 di N21 firmata Alessandro Dell’Acqua. Un gesto di decostruzione gentile ma inesorabile, che…
Per la Primavera-Estate 2026, Dior non presenta semplicemente una collezione di moda, ma una riflessione profonda sulla memoria, l’identità e la trasformazione
La collezione Primavera-Estate 2026 di Louis Vuitton sussurra confidenze attraverso i suoi design, ogni capo una rivelazione di individualità ed espressione di sé. La sartoria si libera dalle