Cosa guardano gli uomini in una donna. Cosa attira l’attenzione degli uomini (in una donna)

Cosa guardano gli uomini in una donna. Le cose che attirano l'attenzione degli uomini
Cosa guardano gli uomini in una donna. Le cose che attirano l’attenzione degli uomini

Cosa guardano gli uomini in una donna? E poi dicono che noi donne siamo indecifrabili, provate a capire gli uomini, se ci riuscite. Ad esempio, quante volte vi siete chieste: ma cosa ci trovano gli uomini in quella lì? Cosa passa per la loro testa quando vedono una ragazza per la prima volta? Di tutto. Cosa attira la loro attenzione? Le gambe? Gli occhi? O qualcos’altro? Noi abbiamo provato a dare una risposta, a capire quali risvegliano istintivamente i sensi di un uomo al primo incontro, quali atteggiamenti, quali caratteristiche fisiche, fanno la differenza e rendono una ragazza più speciale di un’altra agli occhi di un uomo.

Lo abbiamo fatto con l’aiuto della redazione di ADVERSUS  il nostro fratellino, un magazine maschile che indubbiamente un paio di cosette sugli uomini le sa… almeno così sostengono loro!

Ecco quindi la hit parade, le dieci cose a cui un uomo non sa resistere quando incontra una ragazza per la prima volta. Partiamo dal fondo per salire lentamente fino alla prima posizione. Gli uomini non riescono a far finta di niente quando una ragazza…

Cosa guardano gli uomini in una donna?

10. Ha un piercing in una zone che non tutti possono vedere. Tipo l’ombelico! Cosa avevate pensato?

9. Non porta il reggiseno. Non tutte possono permetterselo chiaramente, la gravità ha le sue leggi, ma la percezione che una ragazza non porti un capo di biancheria intima scatena fantasie e aspettative molto forti nella psiche dei ragazzi (non vi hanno mai raccontato quella loro fantasia in cui non indossate le mutandine…?)

8. Ha un accento straniero. Il fascino della ragazza straniera, con tutto quello che ne consegue, è uno dei più irresistibili richiami della foresta per il maschio locale…

7. Ha un paio di gambe chilometriche. Anche qui, gli uomini non possono farci nulla, un paio di gambe mozzafiato fanno proprio quello che vi immaginate: mozzano il fiato a qualsiasi uomo…

6. Ama le auto veloci. Ne possiede una o dichiara di apprezzare i modelli più sportivi a quattro ruote, e ne parla con competenza! Pochi uomini sanno resistere a tentazioni come questa…

5. Porta le calze autoreggenti e non lo dice. Gli uomini hanno un radar per queste cose… la calza autoreggente è in grado di scatenare tempeste ormonali in qualsiasi esponente del cosiddetto ‘sesso forte’

4. Parla tranquillamente di sesso con ‘i ragazzi’. Qualcuno potrebbe spaventarsi (gli uomini amano pensare di essere gli unici autorizzati a parlare di certe cose, come se noi donne non lo facessimo mai) ma – superato l’imbarazzo – una ragazza che non ha paura di affrontare certi argomenti è pressoché irresistibile per la maggioranza dei ‘ragazzi’

3. Ha i capelli lunghi (che tra le altre cose stanno tornando prepotentemente come trend dopo un periodo un po’ ‘minimalista’). Il capello lungo è un turn-on indiscutibile per la gran parte degli uomini, è probabilmente la prima cosa che un uomo nota quando vede per la prima volta una ragazza.

2. Ama le scarpine sexy, e non ha paura di indossarle durante la giornata (e sa chiaramente camminare benissimo sui tacchi). La scarpina col tacco sottile è un altro interruttore per la libido maschile. Non tutte possono permettersele ma ci sono tante e tali possibilità e varianti sul tema che indossare sempre gli scarponi da trekking con la scusa che le scarpine sono scomode non è una scusa che regge…

1. Sa guardare diritto negli occhi senza incertezze. Non in segno di sfida ma come segno della propria sicurezza e indipendenza.

Non avremmo mai immaginato che al primo posto si posizionasse un atteggiamento piuttosto che un banale attributo fisico, evidentemente gli uomini non finiranno mai di stupirci…

Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.