Tutto a posto! Organizzati si nasce o si diventa?

Tutto a posto! Organizzati si nasce o si diventa?
Tutto a posto! Organizzati si nasce o si diventa?

Organizzati si nasce o si diventa? Organizzati è meglio e adesso possiamo contare anche sul professional organizer, figura sempre più conosciuta e diffusa anche in Italia. In attesa di incontrare quello giusto per ognuno di noi, Tutto a posto! ci svela il fascino di decluttering, space clearing e time management. Dov’è finito il progetto da consegnare fra un’ora? Come sistemo l’armadio che sta per esplodere? Quando trovo un’ora libera per la palestra? Liberiamoci dal timore di essere divorati da impegni, oggetti e dubbi amletici, senza diventare maniaci dell’ordine, ma trovando semplicemente il tempo e lo spazio per quello che ci piace e vivere serenamente quello che dobbiamo fare.

Tanti consigli pratici e suggerimenti ad hoc per ogni situazione e ogni ambiente: interviste ai guru di vari settori, da David Alien, inventore del metodo Getting Things Done, a Francesco Cirillo con la sua Tecnica del Pomodoro; dal pedagogista Daniele Novara all’inventore del Bullet Journal Ryder Carroll; dalla p.o. Elena Dossi con il suo metodo S.P.E.R.A. allo chef Paolo Teverini con i suoi segreti per l’organizzazione in cucina.

Tutto a posto!
Autore: Daniela Faggion
Pagine: 217 pagine
Editore: Morellini
Collana: Pink generation
Prezzo: 13,90 euro

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend