Margherita.net | Bellezza | Tendenze e idee capelli per le feste di fine anno (Natale 2022 e Capodanno 2023)

Tendenze e idee capelli per le feste di fine anno (Natale 2022 e Capodanno 2023)

Si stanno avvicinando rapidamente le feste di fine anno. E tra cene in famiglia – più o meno allargata – e cenoni o party di Capodanno…

Tendenze e idee capelli per le feste di fine anno (Natale 2022 e Capodanno 2023)
Tendenze e idee capelli per le feste di fine anno (Natale 2022 e Capodanno 2023)

Si stanno avvicinando rapidamente le feste di fine anno. E tra cene in famiglia – più o meno allargata – e cenoni o party di Capodanno il focus si sposta naturalmente su tre aspetti: la moda per le feste di fine anno, le acconciature per le feste di fine anno, e il trucco (sempre per le stesse feste :-).

E come ogni anno noi abbiamo preparato uno speciale dedicato proprio alle tendenze più importanti, in tema di moda, trucco, capelli per le feste di fine anno. In questo articolo, con l’aiuto di Tony Ross, hair stylist noto a chi frequenta i backstage della Milano Fashion Week, facciamo il punto della situazione “tendenze e idee capelli per le feste di fine anno 2022”.

I capelli tornano acconciati, ma anche raccolti, in maniera anche naturale

Cosa andrà per la maggiore, che stile di capelli consiglieresti alle nostre lettrici per le feste di fine anno?

“Per le feste rigorosamente tirato, quindi capelli acconciati anche con le code, alte o basse, ma tirate” inizia a spiegare Tony Ross. E prosegue “i capelli tornano acconciati, ma anche raccolti, in maniera anche naturale. Però l’importante è che ci sia una sorta di piccola acconciatura – se parliamo del periodo sotto per le feste, in questo modo potremo ottenere un look che sia davvero ‘da festa’, che sia un po’ più glamour, quindi meno da festival, meno da Coachella”.

Per le feste rigorosamente tirato, quindi capelli acconciati anche con le code, alte o basse, ma tirate

Qualche idea pratica?

“Se parliamo di look più festaioli, possiamo giocare con le trecce e con i semi-raccolti, magari con dei mini chignon nella parte alta per poi lasciare i capelli con belle onde nella parte bassa. Per le feste di fine anno l’acconciatura deve essere ricca di stile, essere assolutamente alla moda”.

Ringraziamo Tony Ross – Hair Stylist
Tony Ross Salon & Barber Shop
https://www.instagram.com/_tony_ross
https://www.instagram.com/tonyross_salon

Per le tendenze tagli capelli uomo su ADVERSUS fai click qui.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Charlotte Mesman

Charlotte Mesman è la Fashion & Beauty Director di Margherita.net e degli altri magazines del nostro gruppo. È stata modella a Milano e poi avvocato. Charlotte è una delle co-fondatrici di Margherita.net. La trovate sempre nei backstage delle Fashion Weeks di Parigi e Milano.
ADVERSUS

SU ADVERSUS TENDENZE MODA UOMO, TAGLI DI CAPELLI, FITNESS, MODELLE...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA