Margherita.net | Bellezza | Questa acconciatura vista da Fendi nasconde almeno 4 nuove tendenze capelli 2023

Questa acconciatura vista da Fendi nasconde almeno 4 nuove tendenze capelli 2023

Il look capelli delle modelle di Fendi nasconde almeno 4 nuove tendenze capelli per l’autunno inverno 2022 2023. Fatevi ispirare.

Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023
Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023. Photo courtesy of Fendi

Con l’arrivo della nuova stagione viene anche voglia di cambiare acconciatura. Non sempre questo significa dover subito ricorrere alle forbici. L’acconciatura che abbiamo visto in passerella da Fendi ci offre lo spunto per segnalarvi ben quattro nuove tendenze capelli autunno inverno 2022 2023. tutte molto facili da copiare.

1. Il wet look

Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023
Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023. Photo courtesy of Fendi

Gia da molte stagioni è tornato di moda il wet look, e lo ritroviamo anche tra le tendenze capelli autunno inverno 2022 2023. Fendi ad esempio ha optato – per la sua sfilata inverno – per dei wet look piuttosto rigorosi e drammatici, con ciocche che sembrano quasi bagnate. Molto originale, soprattutto visto che parliamo di stagione fredda. Ma al tempo stesso si tratta anche di una bellissima idea per una serata fuori, una desta tra amici.

2. La riga di lato

Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023
Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023. Photo courtesy of Fendi

È vero che le influencer optano quasi sempre per la riga in mezzo. Ma stateci bene a sentire: torna la riga di lato. La abbiamo vista anche in passerella da Fendi, dove quasi tutte le modelle erano pettinate con la riga di lato, eccezion fatta per qualche modella che aveva i capelli corti o la frangia. Perché la regola di base rimane ancora questa: seguite le tendenze ma solo se fanno per voi.

3. I fermagli per capelli

Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023
Tendenze capelli autunno inverno 2022 2023. Photo courtesy of Fendi

Il lato pieno dei capelli, divisi con una riga laterale, è stato fissato con un saldino per capelli. Una soluzione molto facile che rende subito particolare l’acconciatura. Se portate i capelli di lato come le modelle di Fendi basta un saldino, se invece volete la riga in mezzo potrete optare anche per due fermagli.

4. Orecchie al vento

Un’altra cosa che ci ha colpito nelle acconciature delle modelle da Fendi sono le orecchie al vento che spuntavano sotto i capelli. Questo è uno stile che torna spesso, anche nelle acconciature non wet look. Si tratta di uno stile disarmante e moderno al tempo stesso, un dettaglio con il quale giocare – se ve la sentite.

5. Occhiali da sole sopra i capelli

Ultima tendenza vista da Fendi, anche se forse non è proprio una tendenza è quella degli occhiali da sole portati sopra le ciocche dei capelli. Guardate le foto. Anche questa è una cosa che stiamo vedendo sempre più spesso. Chi osa?

Per le tendenze capelli uomo 2023 fai click qui.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

ADVERSUS

SU ADVERSUS TENDENZE MODA UOMO, TAGLI DI CAPELLI, FITNESS, MODELLE...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA