Una delle sfilate più importanti ed eleganti della Settimana della Moda di Parigi è quella di Hermès. Le fashionista’s e le influencer fanno di tutto per mostrarsi al meglio. I look di Hermès danno un’idea della moda invernale della prossima stagione.
Avete già delle idee per il vostro nuovo look invernale? Date un’occhiata ai look street style di Hermès e lasciatevi ispirare. Con pochi capi ben scelti potete dare ai vostri outfit un aggiornamento immediato. Ecco come si presenta la nuova moda invernale.
La pelle
Una delle maggiori tendenze della moda per l’autunno inverno 2024 2025 è la pelle. Giacche di pelle, pantaloni di pelle, gonne di pelle, stivali di pelle. La pelle è tornata (anche la finta pelle va bene). E in tutti i colori possibili. Nero, ma anche bordeaux, marrone cioccolato e verde oliva, i colori del momento. Un’altra tendenza sono gli stivali alti, con o senza tacco.
Classico con un tocco di novità
I classici continuano a tornare (sono classici per un motivo), ma sempre con un tocco nuovo. Un esempio è questa gonna in pelle con strisce indossata da Grece Ghanem da Hermès con una camicia grigia. Da notare anche le scarpe. Sono accessori con cui giocheremo quest’inverno!
Bianco invernale
Il bianco invernale rimane un colore vincente. Per un look elegante, scegliete il bianco invernale dalla testa ai piedi. Due capi base che possono andare bene in entrambi i modi sono: pantaloni a gamba larga e un cappotto invernale bianco. Un altro capo versatile è il maglione invernale bianco con il collo alto. Le décolleté a punta sono di nuovo di moda quest’inverno.
Jeans con un top romantico
Quest’inverno diamo ai nostri jeans un tocco romantico. Pensate a camicette romantiche con strisce o pizzo. L’influencer Yoyo Cao ha dato un tocco in più al look indossando sopra i jeans non una camicetta ma un abito lungo di pizzo (o un cardigan) con un gilet di pelle. Un’idea da sfruttare per il proprio look di moda.
Charlotte Mesman per Margherita.net