Margherita.net | Caratteristiche dei segni zodiacali | Caratteristiche del Cancro – Le caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche del Cancro – Le caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche del Cancro per i nati tra il 21 giugno e il 22 luglio Segno …

Oroscopo del cancro
Oroscopo del cancro

Caratteristiche del Cancro per i nati tra il 21 giugno e il 22 luglio

Segno d’acqua, è governato dalla Luna. I nati sotto il segno del cancro hanno una personalità molto casalinga, attaccati agli affetti familiari e alle cose di tutti i giorni che danno loro sicurezza. Anche se il lavoro li porta in giro per il mondo, devono sempre avere un posto sicuro dove tornare, così come degli affetti solidi e duraturi.  Sono persone leali con gli amici e hanno una forte empatia per chi soffre. Sono sempre disponibili se un amico o anche uno sconosciuto ha bisogno di aiuto.

Per questo i nati sotto il segno del Cancro sono il punto di riferimento della famiglia. Sono altresì molto abili nell’evitare i conflitti, per quieto vivere, non certo per vigliaccheria.

Essendo influenzati dalla luna, hanno spesso un umore altalenante, sono emotivi e per questo possono apparire deboli, ma dentro sono una roccia.

Tra le loro passioni c’è il cibo, sono degli ottimi gourmet e amano i ristoranti stellati.

Personaggi storici: Emily Brönte, Enrico VIII, Franz Kafka, Ernest Hemingway, Lady Diana.

Personaggi famosi: Meryl Streep, Tom Cruise, Giorgio Armani, Tom Hanks, Elon Musk.

Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali.

Condividi questo articolo sui tuoi social, usa le icone qui sotto

Foto dell'autore
A cura di

Margherita.net

ADVERSUS

Su ADVERSUS tendenze moda uomo, tagli capelli, fitness, modelle...

Tutte le novità moda uomo, i tagli di capelli e il fitness. Le modelle di copertina. Le nuove tendenze moda uomo su ADVERSUS. Fai click qui!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU MARGHERITA