La pubblicità su Margherita.net

La pubblicità su Margherita.net
La pubblicità su Margherita.net

Margherita.net è il femminile online più longevo del panorama web italiano. Online dal 1998, conta su un pubblico femminile fortemente fidelizzato e motivato. Uno dei primi e più apprezzati magazine femminili online in Italia, Margherita.net si rivolge alle donne e alle ragazze che vogliono tenersi aggiornate sulle ultime tendenze beauty e moda, che amano prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. Nelle rubriche dedicate alla salute donna, alla psicologia e alla sessualità Margherita.net propone interviste a medici e psicologi sui temi di maggior interesse per il pubblico femminile. Oroscopi e ricette di cucina originali e semplici da realizzare, amore e lavoro sono solo alcuni dei molti contenuti offerti da Margherita.net.

Da sempre molto attenta alle richieste e agli interessi delle lettrici, Margherita.net coniuga informazione ed intrattenimento fornendo un’informazione attendibile e seria sugli argomenti che le lettrici stesse segnalano alla redazione.

Con oltre 100.000 lettrici uniche al mese e un pubblico quasi totalmente femminile Margherita.net raggiunge e parla ogni giorno alle donne che lavorano, studiano, sono mamme, mogli e che cercano idee, informazione e consigli e non solo intrattenimento.

Margherita.net è un magazine attendibile e affidabile, e i suoi contenuti sono prodotti tenendo ben presenti gli interessi e le esigenze del pubblico femminile. E sempre nel massimo rispetto della sua intelligenza e sensibilità.

L’età delle lettrici di Margherita.net è concentrata nella fascia 18-60 anni

Per la pubblicità su Margherita.net

Punti di forza di Margherita.net sono l’indubbia autorevolezza dei contenuti, il rapporto di fiducia consolidato negli anni tra la redazione e le lettrici, l’ottimo posizionamento di Margherita.net sui motori di ricerca per le parole chiave più ricercate dal pubblico femminile, la frequenza e regolarità degli aggiornamenti.

I contenuti di Margherita.net sono molto vari e molto approfonditi, le rubriche di moda, bellezza, trucco, capelli, diete, oroscopo, amore, salute donna sono tra le più lette, ma sono molte di più le rubriche che completano l’offerta del sito.

Le sezioni moda e bellezza si avvalgono del contributo dei più noti truccatori e parrucchieri, italiani e stranieri. Lo streetstyle da Milano e Parigi è prodotto in esclusiva dalla redazione, così come i video e i reportage fotografici dalle passerelle e dai backstage delle settimane della moda più importanti.

Le sezioni dedicate alla salute delle donne, ginecologia, dermatologia, pediatria, sono curate in collaborazione con gli specialisti più noti a livello nazionale. Interviste esclusive, contributi editoriali, articoli e risposte alle domande delle lettrici sono regolarmente pubblicati sulle pagine di ‘Donne&Salute’

L’oroscopo di Margherita.net è uno dei più storici oroscopi nel panorama online italiano.

I formati pubblicitari accettati da Margherita.net sono tutti i formati tradizionali: rectangle, leaderboard, takeover e skin layer, advertorial e native advertising sono i benvenuti.

Advertorial e native advertising sono percepiti dalle lettrici come fonte di utili informazioni, anche in considerazione del fatto che Margherita.net gode della fiducia delle proprie lettrici, ormai anche di seconda generazione, da quasi vent’anni a questa parte.

Perché pianificare su Margherita.net? Perché Margherita.net è uno dei siti più storici e più riusciti nel panorama femminile online in Italia, perché Margherita.net gode della fiducia (conquistata negli anni) delle proprie lettrici, perché i suoi contenuti e il tipo di pubblico permettono di delineare con precisione chi vedrà o leggerà le campagne del vostro cliente, perché Margherita.net continua a crescere e a raggiungere nuove lettrici, e i vostri prodotti con lei.

Per pianificare la vostra prossima campagna pubblicitaria su Margherita.net mettetevi in contatto con la redazione, scriveteci utilizzando l’indirizzo email scrivici (at) margherita.net – Sostituire (at) con @