L’età giusta per tradire: 44 anni

Il 55 % degli uomini e il 45 % delle donne confessa di tradire o avere tradito il proprio partner. Lo dice una ricerca condotta dall’Associazione avvocati matrimonialisti, e aggiunge che l’età media del tradimento in Italia è 44 anni. Si preferiscono i luoghi di lavoro, in particolare ospedali e cliniche, studi professionali, redazioni, pubblici uffici e banche: le scappatelle spesso iniziano e finiscono senza lasciare strascichi nella coppia.

Le mogli tradiscono preferibilmente con colleghi di lavoro, personal trainer o maestri di sci. Gli uomini si danno invece da fare con le amiche delle mogli…

E in tutto questo caos di scambi di coppie è la tecnologia a venire in aiuto dei traditi, infatti le tresche si scoprono dando una semplice occhiata alla posta elettronica o al cellulare.

Solo il 50% dei tradimenti viene scoperto. Di quale percentuale fate parte?

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

6 commenti su “L’età giusta per tradire: 44 anni

  1. non é importante con chi si tradisce,ma il gesto,squallido senza dubbi…é vero però che al cuore non si comanda e la carne é debole quindi é facile tradire con colleghi o persone con cui si passa gran parte della giornata…

  2. temo che alle volte la scelta dell’amante sia un po’ condizionata e agevolata dalla vicinanza… della serie: se non si fosse vicini dalla mattina alla sera magari la scintilla non scatterebbe nemmeno 😉

  3. non tradisco mai quando amo una persona.. ma ho il terrore di essere tradita.. ultimamente ho dei sospetti.. mi dice ke si eccita guardando un sandalo di un’altra donna, oppure guardando in mezzo ai pantaloni di un’altra.. eppure mi kiedo… io porto tacco 12cm molto belli metto abiti sensuali ma mai volgari… mi kiedo ma questo a qualche problema? premetto che sessualmente è tutto bellissimo e abbiamo scoperto cose ke non avevamo mai fatto nessuno dei 2.. è malato?… grazie

  4. ca.. scoprire che ti tradisce! In un solo istante ti crolla addosso un castello che tassello dopo tassello avevi costruito col tuo principe azzurro.
    E in un attimo non sai più cosa fare. Vorresti scappare così lontano da non farti trovare da nessuno, ma non puoi, ci sono loro, i tuoi bambini a ricordarti che……. mamma ma dov’e’ papa’.

    Poi pero’ pensi capiranno, anche se sono piccoli, e riusciremo da soli anche senza, quel verme schifoso che per più’ di un anno ha fatto una doppia vita alle nostre spalle.

    Insomma non so che fare, anche se non riesco a perdonare, almeno non adesso. E credo che non migliorerà.

    Cosa fare???

I commenti sono chiusi.