Caratteristiche del Toro – Le caratteristiche dei segni zodiacali

 
Oroscopo del toro
Oroscopo del toro

Caratteristiche del Toro per i nati tra il 20 aprile e il 20 maggio. Il secondo segno dello zodiaco, governato da Venere, è un segno di Terra.

I nati sotto il segno del Toro sono persone ostinate, al limite della testardaggine. Odiano i cambiamenti e quindi cercano di vivere la loro vita nell’immobilismo più assoluto. Cosa non sempre positiva per chi sta loro intorno, anche se dal punto di vista delle amicizie e dell’amore, questa loro caratteristica, ne fa delle persone sempre presenti.

Sono molto attaccati ai beni materiali e portati a maneggiare i soldi: spesso vengono presi per tirchi, ma sono semplicemente portati a investire, comprare, vendere. E’ una loro caratteristica che se sfruttata bene ne fa degli ottimi uomini/donne d’affari, se invece non riescono a sfruttarla, rischiano di trovarsi spesso al verde.

In amore puntano molto sulla sensualità, sull’aspetto fisico e riescono a conquistare chi vogliono, ma poi sono vittima della loro immensa gelosia. Sempre per il loro immobilismo e la loro paura dei cambiamenti, cambiano poco partner.

Personaggi storici: William Shakespeare, Charlotte Brönte, Balzac, Sigmund Freud.

Personaggi famosi: George Clooney, Rita Levi Montalcini, Audrey Hepburn, Uma Thurman.

Le caratteristiche dei segni zodiacali, segno per segno, per scoprire come le stelle e i pianeti hanno disegnato la nostra personalità in base al mese – e all’ora – della nostra nascita. Segno per segno le caratteristiche dei segni zodiacali. Fai click qui per gli altri segni.

 
Se ti piace Margherita.net abbonati alla nostra newsletter!
 
 

Lascia un commento

Send this to a friend