Cambiate il look al rientro dalle vacanze!

Cambiate il look al rientro dalle vacanze!
Cambiate il look al rientro dalle vacanze!

Approfittate del rientro dalle vacanze per cambiare il vostro look

Sì, avete capito bene. Se il vostro look non vi soddisfa, se siete insicure e state pensando da tempo a cambiare qualcosa… il momento è arrivato. Il rientro dalle vacanze è l’occasione giusta per dare una ‘botta’ al vostro look.

Perché? Perché siete state assenti dal posto di lavoro, o da scuola, per un periodo di tempo sufficientemente lungo, e nessuno si stupirà più di tanto nel vedervi rientrare cambiate. Accettare il vostro cambiamento sarà più facile per gli altri, e di conseguenza per voi. A volte (anzi spesso) la più grande resistenza al cambiamento arriva dall’esterno, dai colleghi, dai compagni di scuola, dai familiari.

Allora approfittate di questa occasione (capita una volta all’anno) e approfittatene fino in fondo. Nuova stagione, nuovo look.

Qualche idea? Porti gli occhiali? Lenti a contatto. Portavi le lenti? Perché non pensare ad un paio di occhiali dalla montatura trendyssima e moderna?

E i capelli? Un altro taglio, altre lunghezze, magari (perché no, siamo nel 21esimo secolo e queste cose si fanno) un altro colore.

O magari l’abbigliamento. Perché non approfittare del periodo dei saldi per rifarsi completamente il guardaroba a prezzi abbordabili?

L’estate che sta per finire porterà con sé un cambiamento nel vostro aspetto che si rifletter à sulla vostra personalità, sul vostro modo di comportarvi, sul modo in cui verrete percepite da amiche, colleghe, familiari.

Cosa state aspettando? La ‘finestra temporale’ è limitata, poche settimane e sarete di nuovo riassorbite dalla routine, e la voglia di cambiare sarà passata. Carpe diem. Fatelo. Adesso. 🙂

Margherita.net

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.