Vanno di moda i capelli spettinati. Copiate il look

Acconciatura spettinata
Tendenze capelli. Acconciatura spettinata da Costume National AI 2016 2017, ph. Mauro Pilotto

Dimenticatevi della piastra! Il capelli lisci sono – almeno per il momento – fuori moda. Una delle tendenze capelli per l’autunno inverno 2016 2017 vuole una testa disinvolta, volutamente spettinata, addirittura un po’ greasy, ma ovviamente sempre nella maniera giusta.

Un esempio di una testa disordinata e trendy l’abbiamo visto nel backstage di Costume National AI 2016 2017. Per questa sfilata gli hair stylist hanno arrotolato i capelli delle modelle sul centro della testa in una specie di cresta ‘mohawk’ e poi hanno liberato delle ciocche intorno al viso per un ulteriore effetto spettinato.

L’effetto ‘greasy’ è stato ottenuto con una lozione per capelli (Smoothing Lotion Moroccanoil). Potete anche utilizzare un leave-in conditioner per ottenere una texture un po’ sporca e per idratare allo stesso tempo i capelli. Facile, vero?

Questa acconciatura è ovviamente perfetta per quei giorni in cui non avete tempo per lavare i capelli e per combattere qualsiasi ‘bad hair day’.

Per saperne di più su questa acconciatura, guardate il video.

Acconciatura spettinata
Tendenze capelli. Acconciatura spettinata da Costume National AI 2016 2017, ph. Mauro Pilotto

Charlotte Mesman

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA