
Se c’è una collezione moda mare 2022 che ci mette davvero di buon umore, questa è Dioriviera. Solo le immagini della campagna di questa capsule collection evocano ricordi di lunghe giornate trascorse in riva al mare…
La capsule collection Dioriviera creara da Maria Grazia Chiuri è un invito a viaggiare, una dedica speciale di Dior al mare, alla spiaggia, al sole.


Il filo rosso di questa collezione sono le stampe classiche della maison, come toile de jouy e le righe bayadère. I colori che dominano sono un arancio solare, un blu mare, ma anche un rosa neon ed ovviamente il bianco che in estate non può mancare.

Tutto in questa collezione è solare, comodo, e portabile. Shorts, mini abiti, poncho con le frange, salopettes, giacche in jeans con fantasie tipiche Dior, pantaloni in seta, gonne in pizzo giocose con maglioncini a righe.

Divertentissimi anche i sandali, piatti, chunky e in colori neon.
Il bello di questa collezione è che la potrete trovare ovunque nel mondo, nei più bei posti sotto il sole, perché viene proposta in pop up locations esclusive come Hua Hin, ibiza, Capri Riccio, e Mykonos. Sono tutte dream locations in stile Dior. Non solo ci troverete la collezione ma tutto il resto, dai cuscini alle sedie, dagli ombrelloni alle cabine sono in puro stile Dioriviera.

Guardate, e iniziate a pregustarvi la spiaggia!
Margherita.net