
Nei backstage delle sfilate, che frequentiamo regolarmente, è questo il taglio di capelli corto che più ci ha colpite. Questo taglio è morbido, pieno e molto femminile. Forse non è del tutto in linea con le nuove tendenze capelli estate 2020, ma forse proprio per questo motivo è interessante. Questo taglio di capelli ha una sua personalità.
Iniziamo ad analizzare il taglio che vedete nelle foto su questa pagina.


I capelli sono stati tagliati e leggermente scalati con delle scalature lunghe. Il taglio per di più ha una forma piuttosto rotonda ed una nuca piena, è tutto un insieme di linee morbide e di movimenti fluidi. Dunque niente scalature drastiche, niente differente di lunghezze, niente mullet o basette. Ma una testa classica, corta, molto femminile.
Anche lo styling dei capelli merita attenzione. Sul di dietro i capelli sono stati leggermente arricciati per un bel movimento, sul davanti vediamo una riga in mezzo, le ciocche laterali sono leggermente arrotolate e portate all’indietro, lasciando le orecchi libere – cosa già di per sé piuttosto sexy.
Il colore dei capelli è cioccolato, assolutamente in linea con le tendenze colore capelli per la primavera estate 2020 e rafforzano il taglio. Guardate le foto, forse vorrete copiare questa idea.
Charlotte Mesman per Margherita.net