
Il mullet in stile anni ’80 è la nuova tendenza capelli per il 2020. Nei backstage alle sfilate ne abbiamo visti e fotografati a decine, e ne abbiamo già parlato su queste pagine. Abbiamo addirittura visto modelli con i capelli corti ai quali è stato attaccato un mullet finto (con estensions). Il mullet è super cool – concordiamo – ed è adatto a chi ha tagli di capelli corti e di media lunghezza. Se ne avete voglia, provateci, soprattutto se avete i capelli lisci.

Ma se avete invece dei bellissimi capelli riccioli, un mullet è davvero un peccato. In questo caso, meglio mettere in evidenza e far risaltare la natura ricciola dei tuoi capelli. Le nuove tendenze capelli per la primavera e l’estate 2020 non dicono anche che dovremmo rispettare in particolare la texture dei nostri capelli e magari accentuarla? Proprio così! Quindi pensateci bene prima di sfoltire la tua chioma riccia.
Date un’occhiata al taglio di capelli corto e riccio che pubblichiamo in questa pagina. Soprattutto quando si ha la fortuna di avere dei bei capelli ricci è bello farci qualcosa di originale.
Valorizzate la vostra testa con un bel taglio e con uno styling che dia volume ai capelli. Potete anche lavorare i ricci con il ferro arricciacapelli. Fatevi consigliare dal vostro parrucchiere. Soprattutto se avete i capelli ricci, è molto importante prendersi cura dei capelli e usare i giusti prodotti per lo styling dei capelli.
Charlotte Mesman per Margherita.net