Trucco autunno inverno 2016. Ossessionate dalle sopracciglia

Trucco sopracciglia
Giambattista Valli autunno inverno 2016 2017, ph. Mauro Pilotto

Già da varie stagioni le sopracciglia sono al centro dell’attenzione. Devono essere piene, folte, perfette. Questa stagione i make-up artist sembrano divertirsi a giocare ulteriormente con le sopracciglia. Giocano con colori ed elementi nuovi. Certo, talvolta sono idee un po’ estreme, almeno per la vita normale, ma forse vi faranno venire qualche idea per un trucco ‘pazzo’ per una serata speciale. Chi lo sa?

Uno degli esempi più belli di sopracciglia ‘artistiche’ lo abbiamo visto da Giambattista Valli. Per questa sfilata i truccatori hanno applicato una riga in glitter argentato appena sotto le sopracciglia. L’effetto è davvero interessante!

Da Moncler invece abbiamo visto delle sopracciglia ‘ghiacciate’, una cosa che abbiamo già visto in passato da questa casa di moda, e un’idea certamente molto adatta la sfilata invernale che spesso e volentieri propone anche degli outfit da sci.

Divertentissime invece le sopracciglia da Sorapol a Parigi: erano stato spazzolate in modo piuttosto drammatico, all’insù.

Consiglio: se optate per delle sopracciglia ‘artistiche’ o ‘grafiche’ allora lasciate il resto del make-up molto naturale.

Trucco sopracciglia
Giambattista Valli autunno inverno 2016 2017, ph. Mauro Pilotto
Trucco sopracciglia
Moncler autunno inverno 2016 2017, ph. Mauro Pilotto
Trucco sopracciglia
Sorapol autunno inverno 2016 2017, ph. Mauro Pilotto

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend