
Già da varie stagioni le sopracciglia sono al centro dell’attenzione. Devono essere piene, folte, perfette. Questa stagione i make-up artist sembrano divertirsi a giocare ulteriormente con le sopracciglia. Giocano con colori ed elementi nuovi. Certo, talvolta sono idee un po’ estreme, almeno per la vita normale, ma forse vi faranno venire qualche idea per un trucco ‘pazzo’ per una serata speciale. Chi lo sa?
Uno degli esempi più belli di sopracciglia ‘artistiche’ lo abbiamo visto da Giambattista Valli. Per questa sfilata i truccatori hanno applicato una riga in glitter argentato appena sotto le sopracciglia. L’effetto è davvero interessante!
Da Moncler invece abbiamo visto delle sopracciglia ‘ghiacciate’, una cosa che abbiamo già visto in passato da questa casa di moda, e un’idea certamente molto adatta la sfilata invernale che spesso e volentieri propone anche degli outfit da sci.
Divertentissime invece le sopracciglia da Sorapol a Parigi: erano stato spazzolate in modo piuttosto drammatico, all’insù.
Consiglio: se optate per delle sopracciglia ‘artistiche’ o ‘grafiche’ allora lasciate il resto del make-up molto naturale.



Charlotte Mesman per Margherita.net