
Il gessato vi sembra noioso? Non ci pare proprio. Tornano i gessati, almeno se guardiamo alle tendenze moda per la primavera estate 2021. Ecco come indossarlo per essere trendy.
Per la primavera estate 2021 le case di moda hanno riesumato il gessato, sono riuscite a togliere un po’ di polvere da questo classico che per la primavera estate 2021 diventa moderno, grazie a giochi di forme e proporzioni.

Da Max Mara abbiamo visto un completo che a prima vista potrebbe sembrare anche classico, ma che è molto contemporaneo grazie ai volumi morbidi e al taglio maschile.

Per le ragazze più trendy ci sono i gessati visti sulla passerelle di Sportmax, dove abbiamo visto dei completino micro (sempre gessati ovviamente) e degli abiti lunghi con linee piuttosto fascianti sempre gessati.

Ultra cool, trendy e grintose sono le creazioni viste da Versace, per la primavera 2021 la maison ha proposto delle giacche piuttosto ‘boxy’ con degli shorts gessati.

Celine, infine, ha dato un taglio molto giovanile al classico completo gessato indossato con un cappellino da baseball e chelsea boots, rendendo così adatto alle più giovani questo look.
Guardate le foto pubblicate su questa pagina, lasciatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net