
Le tendenze capelli donna estate 2021 sono incredibilmente creative, e richiedono un certo coraggio. Tutto gira intorno al fatto di fare degli statement: frange decise, mullet (capelli più lunghi sulla nuca), tagli scalati, colori di capelli audaci (il rosso rame), shags e pixie cuts… ma se guardiamo le ospiti in prima fila durante le settimane della moda per l’estate 2022 (giugno 2021) allora gli hair look sono piuttosto conservativi.

Dominano i capelli lunghi, sì alle ciocche lunghe, sane e lucide. Un altro trend capelli per l’estate 2021 è il ritorno del capello liscio (come reazione a tutti quei ricci che stiamo vedendo dappertutto). Sì anche alla classica coda alta (sempre molto amata) e altrimenti c’è sempre lo chignon alto.
Ricordiamo che tutte le linee che puntano verso l’alto ringiovaniscono ed hanno un effetto anti aging e chi siede in prima fila lo sa.
Niente frange o scalature per le addette ai lavori, al massimo un ciuffo laterale lungo, ma nell’insieme i look capelli erano molto classici. Guardate le foto che pubblichiamo e scegliete il vostro look capelli per l’estate 2021!
L’attrice Kate Bosworth con il suo chignon alto

Uno chignon alto è sempre elegante e così anche le highlights molto sottili (babylights).
La coda liscia di Melissa Satta

Una coda liscia medio alta per Melissa Satta. Con questa acconciatura non potrete sbagliare. È ordinata ed ha un certo glam…
Influencers e ospiti front row

Varie influencers hanno optato per capelli lunghi, anzi lunghissimi, lisci e in colori naturali. I colori per capelli molto accesi che sono di tendenza per l’estate – come il rame, il platino o il nero petrolio – non li abbiamo visti tra il pubblico delle sfilate.
Charlotte Mesman per Margherita.net