
Avete finalmente raggiunto la lunghezza di capelli che tanto volevate, ma siete già vittime di quella irresistibile voglia di cambiare look capelli? Allora l’ispirazione può venire dalle nuovissime tendenze capelli donna 2021. Anticipate i trend con questo taglio di capelli decisamente anni ’70 che abbiamo visto sulle passerelle di Etro per l’autunno inverno 2021 2022.

La lunghezza dei capelli rimane inalterata, basta apportare un cambiamento minimo per ottenere un impatto massimo. Stiamo parlando di una frangia a tendina. Questa frangia è un modo molto semplice per aggiornare qualsiasi lunghezza di capelli.

Basta accorciare le ciocche sul davanti e far fondere i lati della frangia con la lunghezza del resto dei capelli. Un esempio molto attuale di questo look capelli che potrebbe benissimo passare per ‘Parisienne’ è il taglio di capelli della modella Klara Kristin. La abbiamo vista e fotografata alla sfilata di Etro Autunno Inverno 2021 2022 e ci siamo subito innamorati del suo taglio di capelli.

NB: Secondo gli hair stylist la frangia a tendina è una delle frange più facili da portare, è una frangia che sta bene a tutte noi.
Guardate le foto, e sarete d’accordo con noi, questo hair look è davvero trendy e ideale per un aggiornamento veloce del vostro attuale taglio di capelli.
Charlotte Mesman per Margherita.net