
L’eyeliner rimane di moda, e questa non è assolutamente una sorpresa. Ma gli occhi da gatta che abbiamo visto da Valentino per la sfilata autunno inverno 2021 2022 hanno sorpreso molti addetti ai lavori. Da tempo non si vedevano degli occhi da gatta così intensi ed espliciti.
Anticipate le nuovissime trucco per l’autunno inverno 2021 2021. È semplice, tutto ciò che vi serve è un eyeliner, una mano piuttosto ferma, e un poco di pazienza. Truccate la pelle in maniera leggera, piuttosto trasparente, curate le sopracciglia e infine concentratevi sugli occhi.

Questo makeup look per l’autunno inverno 2021 2022 è davvero bellissimo. Guardate le foto. Tutto gira intorno alla forma che è allungata.
Tirate una linea decisa lungo le ciglia superiori e disegnate un’aletta all’angolo esterno dell’occhio. Questa aletta può essere piuttosto visibile e decisa. Se volete rafforzare l’effetto occhi da gatta allora disegnate una piccola aletta anche all’angolo interno degli occhi, per rendere più intenso lo sguardo. Se vi pare un po’ esagerato e non ve la sentite, lasciate tranquillamente perdere l’aletta interna.

Guardate bene anche le sopracciglia. Possono essere sia chiarissime (leggete sbiondate) ma anche piuttosto scure. Lo stesso vale per le labbra. Potete abbinare gli occhi da gatta con una bocca rossissima, ma anche con delle labbra naturali.

A voi la scelta.
Guardate le foto che pubblichiamo qui sopra e scegliete il vostro look.
Charlotte Mesman per Margherita.net