
Parliamo ancora di tendenze trucco autunno inverno 2018 2019. Trucchi acqua e sapone, sprazzi di colore inaspettati, glitter raffinati, bagliori giocosi, smokey eyes oppure labbra rosso fuoco. Ecco le tendenze trucco autunno inverno 2018 2019 più viste e più importanti, i trends makeup da tenere molto bene a mente.
Leggendo il nostro elenco di tendenze trucco autunno inverno 2018 2019 qui sopra avete sicuramente pensato che tutte queste cose le abbiamo già viste, le conosciamo già. In un certo senso avete ragione, ma anche se le mode e le tendenze si ripetono, e non sono mai esattamente quelle di una volta. Guardiamole insieme:
Labbra rosse. Quest’inverno sono perfette
Le labbra rosse per l’autunno inverno 2018 2019 sono perfette, precise e piuttosto matte.

Gli smokey eyes. Intensi, per favore! Tendenze trucco autunno inverno 2018 2019
Gli smokey eyes sono intensi, scuri, anzi scurissimi, allungati e poco sfumati. La novità: possono essere abbinati a dei sprazzi di glitter.


Il glitter, sempre raffinato. Tendenze trucco autunno inverno 2018 2019
Sì anche al glitter per gli occhi, ma sempre in modo delicato (non sono più gli anni ’80!). Le tonalità più viste: l’oro e l’argento.

Tocchi di colore vitaminici (sì, per l’inverno). Tendenze trucco autunno inverno 2018 2019
Continuiamo a vedere molte palpebre colorate. Questo è un trend che dura ormai da anni ed è facilissimo da copiare. Basta spalmare un ombretto in crema in una tonalità vitale (giallo, arancio, turchese, rosa) sulle palpebre. Ecco fatto!

Trucchi per gli occhi color arancio. Tendenze trucco autunno inverno 2018 2019
Torna l’arancio nel trucco, sia per le guance, sia per i trucchi per gli occhi. Si tratta di un colore che sta bene a tutte. Per rendere più intenso lo sguardo abbinate un ombretto arancione con una matita marrone con la quale fate una riga all’interno della rima dell’occhio.

Bagliori inaspettati. Tendenze trucco autunno inverno 2018 2019
Vanno forte i look acqua e sapone, ma chi li trova troppo nude può giocare con dei bagliori inaspettati o divertenti. Date un po’ di luce alle palpebre con degli ombretti luminosi oppure scaldate le guance con dei fard in crema. Illuminano lo sguardo e il viso, il che sta molto bene sopratutto in inverno.

Charlotte Mesman per Margherita.net