
Avete voglia di un nuovo taglio di capelli? Un taglio all’ultima moda che sia in linea con le tendenze tagli capelli 2019? Basta guardare i capelli delle modelle sulle passerelle (e nei backstage delle sfilate) per capire le tendenze capelli più hot del momento, le tendenze capelli che ci accompagneranno lungo tutto il 2019.
Iniziamo parlando delle lunghezze. Variano dal cortissimo al lungo. Non c’è una lunghezza particolare che spicca. Ognuna scelga la propria lunghezza! Nei backstage abbiamo visto parecchie modelle con le teste rasate. Vanno di moda anche le lunghezze medie, i tagli bob. E poi ci sono i classici capelli lunghi e senza troppe scalature. Sono un po’ passé le scalature troppo accentuate (come le vedevamo qualche anno fa). Questo vale anche per i tagli bob che sono alla pari. La lunghezza più hot è fino alla mascella o appena oltre. E poi ci sono i capelli corti, quelli sì che sono scalati e movimentati. Cliccate qui vedere i vari tagli corti del momento.
Come sempre taglio e colore devono essere in armonia. Il colore deve rafforzare o abbellire il taglio. Per i capelli lunghi vediamo delle tonalità naturali, per il corto colori osé come l’ossigenato e il rosa.
Un’altra tendenza che ormai conoscerete ma che vi voglio ricordare ancora una volta, a costo di diventare noiose è che va sempre rispettata la natura del proprio capello. Se avete i capelli lisci, allora optate per un taglio adatto al liscio, se avete i ricci, sfoggiateli!
Guardate le foto e fatevi ispirare. Secondo noi questi look capelli sono bellissimi!
Charlotte Mesman per Margherita.net






