
Forse lo avrete già notato. Stanno tornando di moda birkenstock e affini. Le indosseremo per andare in spiaggia, ma anche sotto un completo oppure un abitino da cocktail. Come sempre quando parliamo di tendenze moda giochiamo con i contrasti. Secondo le ultimissime tendenze per l’estate 2020 porteremo questi sandali addirittura con le calze. Il trend sembra essere: più è brutto e più è trendy.

Come spesso succede con le nuove tendenze moda dobbiamo sempre abituarci un attimo. Così è anche con questa tendenza. Quando già durante la scorsa fashion week uomo abbiamo visto parecchi ‘signori’ portare sandali con calze… riuscivamo ancora a sorridere. Ma adesso che tocca a noi donne, non sorridiamo più tanto e dobbiamo capire come inserire questi sandali nel nostro guardaroba. How low can you go…? Ma alla finie seguiamo sempre le tendenze, che ci piacciano o meno.

Avreste il coraggio di provare a giocare con questo trend? Lasciate galoppare la fantasia, tirate fuori dall’armadio il capo più bello che avete e poi andate a cercare i sandali più orribili del vostro guardaroba. Abbinateli con delle calze, per un look ancora più cool. Scioccate chi vi sta vicino. Create dei contrasti inediti, giocate con la moda e non prendetevi troppo sul serio.

Charlotte Mesman per Margherita.net