
Dimenticate gli occhiali da sole in versione micro dell’estate scorsa. Le tendenze occhiali da sole per l’estate 2020 fanno vedere soprattutto degli occhialoni con delle forme piuttosto pronunciate. Sono tante le montature scure, anche le lenti sono scure, e le forme sono piuttosto squadrate, o a farfalla. Soprattutto queste ultime forme sono interessanti perché le linee che puntano verso l’alto aiutano a ringiovanire il viso.

Durante le fashion weeks di gennaio e febbraio abbiamo visto una enorme quantità di montature grandi e scure, a conferma del fatto che il trend ha preso piede. Questi occhiali donano subito un look da vip, per di più stanno bene a tutte. E infine hanno anche una loro utilità, permettono di uscire di casa senza trucco.

Ma non basta. Camuffano occhiaie, borse e rughe. Riassumendo le tendenze occhiali da sole estate 2020 lasciano vedere montature molto grandi, scure, e piuttosto squadrate. Le linee vanno verso l’alto e per questo motivo ringiovaniscono.

Ecco una selezione di montature e idee per gli occhiali che indosserete durante l’estate 2020. Ricordatevi che le tendenze occhiali estate 2020 sono… antiaging!
Charlotte Mesman per Margherita.net