
La gonna longuette è tornata di moda. Femminile, elegante ed trendy. Le gonne sotto il ginocchio sono tra i must have del momento. Grazie alle nuove tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021, le combineremo in moltissimi modi.
Ecco come la tua gonna longuette diventa trendy e contemporanea. 3 combinazioni di successo

La gonna longuette è un classico che può dare un indiscutibile un tocco retrò alla nostra moda. Negli ultimi anni abbiamo abbinato questa gonna a top eleganti e lisci o a bluse iperfemminili, o magari ad un maglioncino di lana. In breve: abbiamo mantenuto il quadro generale classico e senza tempo in cui la gonna linguette si è sempre trovata. Le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 stanno adottando un approccio diverso. Questa stagione indosseremo la classica longuette con maglioni a trecce oversize con un generoso dolcevita. Finalmente qualcosa di diverso!
Consiglio di stile: indossa la gonna longuette con un maglione a trecce oversize con un generoso dolcevita
Con un maglione a trecce oversize in stile anni ’80, la tua gonna lunga classica assume un aspetto contemporaneo, trendy. Porta il maglione nella gonna secondo le ultime regole di stile. Ma i maglioni devono essere rigorosamente molto voluminosi. La silhouette più comune per l’autunno inverno 2020 2021 è una longuette dritta sormontata da un maglione a collo alto dritto con maniche raglan.
Se ti piace un look retrò, sperimenta con una gonna anni ’80 (come visto da Fendi) e abbinala a un maglione a collo alto con maniche a sbuffo.

Consiglio di stile: indossa stivali alla moda sotto la gonna longuette
Nelle ultime stagioni a volte abbiamo indossato sneakers o stivaletti sotto una gonna midi, le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 non ci lasciano scelta: sotto la gonna longuette indosseremo stivali alla moda con – qui puoi scegliere – punta quadrata o appuntita .
Consiglio di stile: crea look monocromatici (combina una longuette bianca con un dolcevita bianco)

In termini di colori puoi creare tutti i tipi di combinazioni. Puoi creare un look invernale di straordinaria bellezza combinando una longuette bianca in un materiale invernale con un maglione invernale bianco (vedi Ermanno Scervino).
Charlotte Mesman per Margherita.net