Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo

Pantaloni di jeans, gonne di jeans, giacche di jeans… il denim rimane sempre un hot item quando si parla di tendenze moda. Così è anche per l’estate 2020.

Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo - Foto Ferragamo
Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo – Foto Ferragamo

Niente moda senza i jeans, il denim fa sempre parte delle tendenze moda, ogni stagione rivediamo idee creative. Per l’estate 2020 vanno forte: patchwork, jeans anni 70 con zampa larga, i jeans in stile anni 80 con la vita alta, gonne in denim lunghe, bermuda in jeans in stile slim fit. Pantaloncini in denim sgambati, il tie-dye. Le tendenze moda jeans per la primavera estate 2020 sono moltissime, ma alla fine un paio di jeans non ha bisogno di tanto.

Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo - Foto Ferragamo
Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo – Foto Ferragamo

Tie-dye, patchwork, modelli ricercati, vanno tutti bene ma un classico jeans con una semplice tshirt rimane sempre il massimo. Il denim non ha bisogno di tanto. Less is more è la regola. Potete abbinare degli item basic uno con l’altro, un paio di sneakers ai piedi, ed avete già un super look.

Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo - Foto Charlotte Mesman
Tendenze jeans estate 2020. Così i tuoi jeans sono al massimo – Foto Charlotte Mesman

Potete anche dare un twist classico ai vostri jeans, portateli con un maglioncino a collo alto o con una camicia bianca, e completate il look con una giacca. Sono tutti items che abbiamo già nel guardaroba. Non occorre darsi allo shopping pazzo per creare dei looks in trend.

Tendenze jeans
Tendenze jeans

Tirate fuori quei jeans classici ed abbinateli ad una tshirt o ad un top. Oppure sperimentate con un total denim look. Indossate la giacca in denim di allora con dei jeans di oggi. La semplicità vince, non potrete sbagliare.

Charlotte Mesman per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA