Streetstyle primavera 2019. Il capo che DEVI assolutamente avere nell’armadio?

Moda estate 2019: un look che non potete non provare. C’è un capo che tutte noi, giovani e meno giovani, dovremmo avere nell’armadio. È il capo ideale per le stagioni di mezzo come la primavera…

Streetstyle primavera 2019. I pantaloni in pelle
Streetstyle primavera 2019. I pantaloni in pelle. Foto: Charlotte Mesman

C’è un capo che tutte noi, giovani e meno giovani, dovremmo avere nell’armadio: un paio di pantaloni in pelle (anche la pelle finta va assolutamente bene). Proteggono quando il vento è ancora fresco, proteggono contro una pioggia improvvisa e sono ‘ultra fashionable’.

Streetstyle primavera 2019. I pantaloni in pelle
Streetstyle primavera 2019. I pantaloni in pelle. Foto: Charlotte Mesman

Inoltre i pantaloni di pelle si fanno indossare facilmente. Potete fare un abbinamento sportivo, o grintoso, un po’ rock, o addirittura aggiungere un tocco d’eleganza. Potete indossarli con un maglioncino per un look sofisticato, con una T-shirt per un look casual, con una giacca per un look chic.

Per aggiungere un tocco attuale li potete abbinare con degli stivaletti bianchi come nella foto qui sopra. Ma vanno bene anche le sneakers, gli anfibi oppure le decolleté.

Infine optate per degli accessori di moda di tendenza. Una bella borsa, non necessariamente di una griffe importante; degli occhiali di sole all’ultimo grido.

Moda estate 2019: i punti forti in questo look

Punti forti in questo look sono: gli abbinamenti di colore e l’aspetto lussuoso. Sono proprio la borsa carta da zucchero e gli stivaletti bianchi che rendono speciale questo outfit. L’aspetto lussuoso viene dai pantaloni in pelle (hanno questo effetto) e anche la estrema cura con la quale il look è stato messo insieme. I capi sono impeccabili, gli stivaletti bianchi sono davvero bianchi

Lasciatevi ispirare da questo streetstyle look

E adesso tirate fuori quei pantaloni in pelle, liberate dieci, quindici minuti del vostro prezioso tempo per fare degli abbinamenti e… indossateli in quelle giornate in cui la primavera si lascia desiderare.

Charlotte Mesman per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA