
Quanto tempo è passato dall’ultima volta in cui abbiamo visto delle silhouette come quelle che abbiamo pubblicato nella foto qui sopra? Certo i volumi morbidi sono sempre in. Pantaloni della tuta, pantaloni stile paper bag, pantaloni con le pences. Li abbiamo visti tutti, in passerella, e date le ‘circostanze’ è logico che questi pantaloni comodi siano ancora di moda.

Ma arrivano anche delle nuove idee per la moda pantaloni per il 2021, fortunatamente. I pantaloni diventano più stretti, anche se ci sono dei modelli leggermente svasati in stile boot cut. Tornano anche le ‘vite’ (più) basse, e la cosa non ci dispiace.

Un’altra novità, o meglio, un altro ritorno è quello dei fuseaux. E se proprio volete anticipare le nuovissime tendenze moda donna per la primavera estate 2021, allora tirate ancora fuori quei vecchi pantaloni da sci in stile anni’80… avete presente quelli con l’elastico che passa sotto la pianta del piede? Indossateli con un bel paio di decolleté e sarete veramente avanti.

Un altro modello che merita attenzione sono i pantaloni snelli che si aprono in basso, sul davanti. Questa è una tendenza che avevamo già timidamente visto la scorsa estate, e che prenderà sicuramente piede durante la primavera estate 2021.
Guardate le foto che pubblichiamo, scoprite le nuovissime tendenze pantaloni per la primavera estate 2021, e fatevi ispirare!
Charlotte Mesman per Margherita.net