
Ci sono delle persone che sanno portare i jeans con uno stile straordinario. È ovvio che queste persone le vediamo soprattutto alle sfilate, perché vivendo in mezzo alla moda hanno una approfondita conoscenza delle più nuove tendenze moda. È proprio da queste persone che possiamo prendere degli spunti e delle idee per poter indossare i jeans seguendo gli ultimissimi trends.

Guardate le foto street style che pubblichiamo. Noi cercheremo di formulare delle regole di stile da seguire.
- Seguite le ultime tendenze moda, ma non troppo
- Abbinate dei pezzi must-have con capi che rispecchiano la vostra personalità (esempi sono una camicia a righe bianche e blu, e dei sandali alti)
- Sperimentate con poco o niente makeup, e uno stile di capelli molto naturale. Per un finto look ‘non me ne frega niente’
- Abbinate dei classici come giacche blu scuro o giubbotti in pelle con dei jeans. Questo è un abbinamento che tutte noi possiamo fare.
- Scegliete i modelli dei vostri capi con cura, è tutto un gioco di linee e forme
- Lo stesso vale per gli accessori moda, sceglieteli con cura e cercate di trovare cose uniche, particolari, che siano sempre in linea con la vostra personalità.
- Ovviamente ci vuole anche molto styling, e questo non viene da solo. Prendetevi il tempo che vi serve per fare degli abbinamenti, e pensateci. Vedete ad esempio i jeans portati con due bottoni aperti e anche il modo in cui viene drappeggiata la camicia che vedete nella foto qui sotto.



Charlotte Mesman per Margherita.net