Moda accessori estate 2019? Conoscete gli accessori di moda più hot per l’estate?

La nuova moda accessori donna estate 2019. Siete alla ricerca di accessori di moda che aggiornino istantaneamente il vostro look? Ecco l’accessorio che fa per voi, l’accessorio must have per l’estate 2019!

Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini
Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini. Sfilata: Marni. Foto: Mauro Pilotto

Che sorpresa è stata vedere il ritorno degli orecchini grandi – grandissimi – sulle passerelle per l’estate 2019! Nelle ultime stagioni gli stilisti di moda hanno spesso e volentieri optato per uno stile piuttosto minimalista in termini di bijou ma per l’estate 2019 vale ‘big, bigger, biggest’. Gli orecchini per quest’estate sono mega!

Gli orecchini più grandi li abbiamo visti da Balmain. Sulla passerella parigina le modelle sfilavano con dei ‘dischi’ metallici agganciati ad un orecchio (il quale si piegava letteralmente sotto il loro peso). Che la casa di moda abbia optato per un solo orecchino era ovvio, due sarebbero stati davvero troppo.

Anche la casa di moda italiana Marni deve aver seguito lo stesso ragionamento. Anche lì abbiamo visto le modelle con un solo orecchino XXL. Ci voleva un attimo di tempo per capire cosa significavano quei grandi blocchi dorati che penzolavano dalle povere orecchie delle modelle ma alla fine abbiamo capito che si trattava di un torso dorato. Lo stesso torso tornava anche nelle collane altrettanto decorative.

Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini
Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini. Sfilata: Etro. Foto: Mauro Pilotto

Da Etro invece abbiamo visto degli orecchini pendenti con conchiglie. Le conchiglie, soprattutto in combinazione con delle perle, sono il tormentone dell’estate 2019. Le potete indossare dovunque per un look solare ed estivo.

Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini
Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini. Sfilata: Versace. Foto: Mauro Pilotto

Orecchini grandi anche per Versace, abbinati però a dei cosiddetti ‘ear cuff’ dorati con pietre colorate. Che il famoso ‘Less is more’ non vale per questa maison (una cosa che si sapeva già) lo dimostra l’abbinamento degli orecchini, già di per se vistosi, con fermagli per capelli lavorati e occhiali da sole stile pop. Chi osa?

Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini
Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini. Sfilata: Manish Arora. Foto: Mauro Pilotto

Molto chic i mono-orecchini composti da tre anelli, proposti da Fendi. Dsquared2 invece ha optato per dei pendenti bling bling e Manish Arora a Parigi giocava con delle creazioni esotiche.

Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini
Accessori di moda estate 2019. Tendenze orecchini. Sfilata: Fendi

Last but not least nominiamo gli orecchini pendenti visti da Chanel. Un paio consiste di due orecchini dello stesso stile di cui un orecchino è composto dalle lettere CHA e l’altro dalle lettere NEL.

In breve, gli orecchini XXL sono hot. Potete mettere tutto il focus su questi accessori di moda, mantenendo il resto del vostro look piuttosto sobrio e naturale, ma se volete potete anche esagerare… in stile Versace o Arora.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

Leggi ADVERSUS, tendenze moda uomo, tagli di capelli e modelle

Tagli di capelli e cura del corpo uomo 2022. Le nuove tendenze moda uomo 2022 su ADVERSUS. FAI CLICK QUI!

L'OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA