
I trench coat rimarranno sempre di moda, non ci sono dubbi. Ma i trench coat per la primavera estate 2021 sono a dir poco notevoli. Se le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 mostravano principalmente trench coat oversize, per la primavera estate 2021 vedremo invece dei modelli più snelli e attillati. La lunghezza è ancora XL ma qua e là inizia ad accorciarsi.

Bwllissimo è il trench coat di Michael Kors per la primavera estate 2021, con non una ma addirittura due cinture in vita. Questo trench dona molto, è molto femminile, e anche molto originale.
Molto raffinato anche il trench lungo di Max Mara che arriva fino alle caviglie e che ha maniche lunghe che svasano dal polso in poi. Molto particolare anche il trench corto, sempre di Max Mara, con le maniche tagliate aperte su tutta la lunghezza interna, a formare quasi una sorta di mantella.

Super rilassato e casual il trench coat del marchio danese Marlene Birger. Questo trnch spicca per semplicità e comfort ed è in linea con le tendenze moda scandinave che sempre di più stanno conquistando il cuore delle fashionista’s. La cintura in vita aggiunge un tocco di femminilità.

Quello che tutti i modelli proposti in questo articolo hanno in comune è il color kaki, e le linee snelle che vi avevamo anticipato.
Guardate le foto, fatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net