
Se siete a corto di idee, se non sapete bene cosa indossare, c’è sempre il trench coat ad aspettarci. È un vecchio amore che non ci deluderà mai. Sulle passerelle per la primavera estate 2020 lo abbiamo visto letteralmente in tutte le salse e in tutte le versioni. Il trench coat è senza tempo, ma anche trendy e moderno soprattutto nelle versioni che abbiamo visto sulle passerelle delle sfilate estate 2020.
Mai come adesso i trench coats sono stati così lunghi. O così corti. Il trench coat è di nuovo al centro dell’attenzione. È l’item piu classico che possiamo immaginarci, anche se per questa stagione cambia look.
I nuovi trench sono lunghissimi, parliamo di lunghezze che arrivano alle caviglie o addirittura toccano per terra. Ma vanno benissimo anche le lunghezze appena sotto il ginocchio. Sono molto portabili e trendy soprattutto se abbinati a dei jeans anni 70, scarpe da ginnastica e una camicia bianca. Tanto per darvi un’idea di un look che sta bene a tutte.

Ma il trench può addirittura assumere un aspetto rock. Basta guardare la foto qui sotto.

Abbinatelo a dei pantaloni grintosi e ad una cintura in pelle e avrete un look da star. Per il resto vale sempre il fatto che più il modello è classico più è senza tempo, ma questo va da sé. Anche se un classico può essere molto trendy. Il look chicchissimo che abbiamo visto in passerella da Michael Kors lo conferma e lo dimostra.

Insomma, portiamo il trench coat sui jeans, su un abito, su degli shorts. Con un trench coat non potrete mai sbagliare.
Charlotte Mesman per Margherita.net