
I quadri in sé non sono una novità, ma la enorme quantità di quadri che porteremo sui capi che indosseremo durante l’autunno inverno 2020 2021 è davvero impressionante. Porteremo i quadri letteralmente dalla testa ai piedi. Non saranno mai abbastanza.
Un must-have assoluto per la moda autunno inverno 2020 2021 è il completo a quadri, giacca e pantaloni nella stessa fantasia. I quadri sono piuttosto classici, e i colori piuttosto sobri. Se volete proprio essere al massimo del trend, abbinateli con degli stivali e magari addirittura una borsa nella stessa fantasia, come abbiamo visto in passerella da Alberta Ferretti.

Potrete addirittura abbinare il completo a quadri con un top a quadri, come visto da Ermanno Scervino, ad esempio.
Oltre ai completi a quadri indosseremo, come lo scorso anno, anche dei cappotti a quadri. Quelli più di moda saranno i cappotti lunghi. Non preoccupatevi se i quadri non si abbineranno come vorreste con i capi che porterete sotto, perchè questa stagione i quadri potranno essere liberamente abbinati a tutto, addirittura a stampe floreali e alle righe. Credeteci!


Guardate le foto e lasciatevi ispirare. Tirate fuori dall’armadio tutti i quadri che avete e completate il look con degli accessori. A quadri, of course.
Charlotte Mesman per Margherita.net