
Con i tailleur pantalone per la primavera estate 2018 non vi chiederete mai più cosa indossare. Il vostro tailleur ovviamente. Basta indossare il vostro amato completo e il look è fatto. Certo, si tratta di un piccolo investimento, ma renderà di sicuro. Con questi completo farete sempre e ovunque bella figura. Guardate le foto dalle passerelle e leggete i nostri consigli qui sotto.
Tendenze e consigli per i tailleur pantalone per la primavera estate 2018:
- Se volete essere all’ultima moda, optate per un modello oversize o slim fit. Certo, ci sono anche vie di mezzo (tutto è permesso) ma l’over o lo slim rispecchiano le tendenze di adesso.
- I tailleur oversize sono ideali per il tempo libero. Sono moderni e confortevoli da portare.
- I tailleur slim fit sono perfetti per andare in ufficio. Scegliete il completo dei vostri sogni e indossatelo, giorno dopo giorno (anche Anna Wintour indossa lo stesso abito più volte, e per vari giorni di seguito.
- I tailleur pantalone per la primavera estate 2018 sono talmente stylish che basta abbinarli con una semplice T-shirt. Dimenticatevi delle camicie. Nel tempo libero potrete addirittura abbinarli con un top frivolo o un top da bikini.
- Ovviamente potete indossare giacca e pantaloni anche separatamente. E qui abbiamo un’altra fonte di ispirazione. Fate andare la vostra fantasia.
- Date la giusta attenzione anche alle scarpe. Indossate sneakers sotto un tailleur oversize e sandali o ballerine (sì, stanno tornando) sotto un completo slim. Giocate con contrasti. Fate abbinamenti inaspettati.
- I completi color pastello – rosa, verde menta, giallo vaniglia (i pastello sono hot!) – sono perfetti anche per quando siete invitate ad un matrimonio. Oltre ai colori pastello vediamo anche colori naturali (beige, marroni teneri) e fantasie.
- Giocate con gli accessori. Talvolta potete creare un look un po’ più maschile con accessori sportivi e grintosi. Per sentirvi più femminili potete optare per delle deliziose borsette, tacchi alti e – perché no – un seducente top in pizzo.
Charlotte Mesman per Margherita.net






